LA ‘SETTIMANA NAZIONALE’ DEI CONSORZI DI BONIFICA RILANCIA LA RICHIESTA DI RICONOSCIMENTO UNESCO PER LA ‘LOMBARDIA DELLE ACQUE’

LA ‘SETTIMANA NAZIONALE’ DEI CONSORZI DI BONIFICA RILANCIA LA RICHIESTA DI RICONOSCIMENTO UNESCO PER LA ‘LOMBARDIA DELLE ACQUE’
MI-LORENTEGGIO.COM. SCIENZA E TECNOLOGIA

Lo aveva ben compreso con grande lucidità il padre nobile della nostra grande regione, Carlo Cattaneo.

Con l’assessore all’Autonomia e Culture abbiamo scritto nei giorni scorsi al ministro competente per togliere dalle secche la richiesta di riconoscimento all’Unesco della ‘Lombardia delle acque’.

‘La gestione dell’acqua in Lombardia è storia di comunità, di popolo – ha aggiunto l’assessore – che merita un riconoscimento culturale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altre testate

ProPublica contro WhatsApp: i dettagli dell’accusa. Secondo ProPublica, il servizio di messaggistica violerebbe le sue stesse regole riguardanti la privacy degli utenti, monitorando ogni settimana milioni di messaggi inviati all’interno dell’app. (DR COMMODORE)

Di seguito potete vedere la notifica che WhatsApp invierà quando userai per la prima volta la trascrizione dei messaggi vocali:. “WhatsApp” vorrebbe accedere al riconoscimento vocale I dati vocali di questa app verranno inviati ad Apple per elaborare le tue richieste. (iPhone Italia)

Per ovviare a questo problema – oltre alla velocità di riproduzione regolabile – gli sviluppatori stanno pensando a una funzione che trascrive in automatico gli audio in messaggi di testo, in modo che possano essere tranquillamente letti come un normale elemento delle chat. (Tech Fanpage)

WhatsApp, i messaggi vocali si trasformano in testo: come leggerli

Gli sviluppatori dell'applicazione verde stanno lavorando alla trascrizione dei vocali, una nuova funzione che farebbe felice un bel po' di gente. Questo vuol dire che WhatsApp non ascolterà o leggerà mai i nostri messaggi proprio perché la trascrizione sarà gestita dal sistema del cellulare (Informazione Oggi)

Tuttavia, c’è una seconda possibilità che i furbetti più curiosi possono usare a nostra insaputa ed è legata a Whatsapp Web. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Whatsapp, ecco il trucco che vi salverà la vita: non potete non conoscerlo. (Kronic)

WhatsApp, come liberarsi delle spunte blu: bastano pochi passaggi. Una volta giunti qui si dovrà cliccare su Account e poi Privacy. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr