VIDEO – La prima serata viola di Folorunsho: tra abbracci, pose e sorrisi

VIDEO – La prima serata viola di Folorunsho: tra abbracci, pose e sorrisi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Il video che riassume i primi minuti di Folorunsho da giocatore della Fiorentina al Viola Park, tra l'incontro con Palladino e i dirigenti Michael Folorunsho è arrivato in serata, via treno, a Firenze. L'ormai ex Napoli ha vissuto le prime emozioni da giocatore della Fiorentina, in attesa dell'ufficialità. Il video della Fiorentina che riassume i primi minuti del giocatore all'interno delle mura del Viola Park, tra l'incontro con Palladino e i dirigenti. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 26enne centrocampista proveniente dal Napoli è il primo acquisto di gennaio della Fiorentina, arriva in prestito oneroso con diritto di riscatto che diventerà obbligo a determinate condizioni per una cifra intorno agli 8 milioni di euro. (Tuttosport)

ieri alle 21:00 Serie Genoa, Vieira: "Sappiamo che sarà un mercato difficile. (TUTTO mercato WEB)

Florence, January 10, 2025 – "Everything is fine, I'm very happy." These are the words of midfielder Michael Folorunsho, upon his arrival at the Santa Maria Novella train station in Florence. Folorunsho will join the Viola on loan with the right to buy, with the obligation to buy under certain conditions, for approximately eight million euros. (Quotidiano Sportivo)

Un sorriso enorme, l'abbraccio con Palladino e non solo: l'arrivo di Folorunsho a Firenze

Il club viola ha pubblicato alcuni scatti dell'arrivo del'ormai ex azzurro: un sorriso enorme, l'abbraccio con Palladino e tanto altro nella fotogallery che riprendiamo dall'account Instagram della Fiorentina. (Tutto Napoli)

Dopo il tour della scorsa primavera infatti, per il batterista degli Evanescence, di Vasco Rossi e degli Heroes and Monsters, insieme a Clayton Sturgeon e Steve Armeli, le nuove tappe del progetto “A Night with Nirvana” vedono protagonista anche Frosinone il prossimo 29 gennaio. (Frosinone News)

Leggi tutta la notizia Michael Folorunsho è arrivato nella tarda serata a Firenze. (Virgilio)