L'Équipe: "Icardi-Cristiano Ronaldo, Juve e Psg studiano lo scambio"

Tuttosport SPORT

Il 28enne attaccante argentino, ex Inter, non rientra più nei piani del Paris Saint-Germain, ha molti estimatori in Italia, su tutti la Roma di José Mourinho ma, in accordo con la moglie-agente Wanda Nara, ha scelto un'altra destinazione: la Juventus".

(Francia) - "Mauro Icardi è in procinto di tornare a giocare in Serie A.

È quanto afferma 'L'Équipe', che ipotizza un clamoroso scambio con Cristiano Ronaldo

(Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Qualora i bianconeri scegliessero di intraprendere questa via, non è escluso che l’affare possa includere Cristiano Ronaldo, dovesse voler partire. L’ex Inter starebbe allora cercando un’altra sistemazione e, stando al sito del Corriere dello Sport, l’entourage dell’argentino avrebbe bussato alla porta della Juventus per riaprire i canali di comunicazione. (RomaNews)

Nei prossimi giorni riprenderanno i contatti tra club, per provare a trovare una soluzione che possa andare incontro ad entrambi. Vari gli incontri in programma con il Sassuolo per portare Locatelli a Torino. (Calcio In Pillole)

In taglio basso si parla di Lazio e ancora degli azzurri di Luciano Spalletti In taglio medio, spazio alla Roma e a Mou: "Mourinho riabilita Capitan Dzeko", oltre al Napoli: "Poker di Osimhen, la prima è show". (fcinter1908)

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 luglio. vedi letture. JUVENTUS, RITORNO DI FIAMMA PER ICARDI. INTER-KEITA, SERVE LA CESSIONE DI PINAMONTI -. - ROMA, 18 LUG - Ritorno di fiamma in casa Juventus per l'ex attaccante dell'Inter ora al Psg Mauro Icardi. (TUTTO mercato WEB)

​C'è però un ulteriore elemento che potrebbe frapporsi tra il centravanti argentino e la Juve: un allenatore del prestigio di Jose Mourinho, secondo Repubblica, avrebbe fatto partire la missione Icardi per la sua Roma (ilBianconero)

L'ostacolo, però, non cambia ed è rappresentato dalla richiesta dei Blues, che è sui 20 milioni di euro. Keita invece si è offerto all'Inter dove ritroverebbe Inzaghi, con cui ha mantenuto un ottimo rapporto dai tempi della Lazio. (ilmattino.it)