Alberto Matano a Marco Liorni “Sto già tremando …”

Alberto Matano a Marco Liorni “Sto già tremando …”
Baritalia News CULTURA E SPETTACOLO

Alberto Matano aveva così risposto: “Io c’ho già l’ansia perché mi hanno detto che tu ci sottoporrai a un quiz di quelli che fate.

Io sono negato, quindi già sto tremando”

Marco Liorni parla di sè stesso senza freni. Marco Liorni ha parlato a ruota libera e ha detto: “ho ritrovato il senso della famiglia”.

ondividi Tweet. Marco Liorni dal 7 giugno ha iniziato a condurre “Reazione Catena”, il programma amatissimo che va in onda prima del telegiornale su Rai Uno. (Baritalia News)

Su altre testate

Nel 2007 conduce il TG1 nell’edizione serale delle 20.00 e dal 2012 fa parte del cast di Uno Mattina Estate, continuando a dare anche priorità a servizi legati ai temi politici dove ha preso parte alla conduzione di molti eventi importanti. (kronic)

Lunedì 7 giugno Alberto Matano ha condotto una nuova puntata de La Vita in Diretta. Alberto Matano nel condurre l’appuntamento di lunedì 7 giugno de La Vita in Diretta si è commosso e ha rivolto un appello a qualcuno in particolare. (BlogLive.it)

Alberto Matano fa gli auguri a Pippo Baudo e lo invita a La vita in diretta: “Ti aspetto qui in studio quando vuoi”. “Sai che ti aspetto qui quando vuoi” ha detto in conclusione Alberto Matano a Pippo Baudo sul finire della puntata de La vita in diretta di oggi. (Lanostratv)

Alberto Matano terrorizzato da Marco Liorni: “Ho già l’ansia”

Davanti alle sue parole Alberto Matano non è riuscito a trattenere la commozione. La Notaro ha annuito spiegando che ha voluto ringraziare tutte le persone che dal momento dell’aggressione ad oggi le sono state vicino (Yeslife)

La vita in diretta, Gessica Notaro ricorda il dramma dell’aggressione: “Non vedevo… perciò cantavo”. “La musica mi è sempre stata d’aiuto nella vita” ha raccontato Gessica Notaro ai microfoni de La vita in diretta ad Alberto Matano (che durante la puntata di oggi ha fatto un appello accorato), spiegando poi:. (Lanostratv)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Marco Liorni (@marcoliorni). Il simpaticissimo giornalista, ex conduttore de La Vita in Diretta, oggi presieduta dal suo successore, Alberto Matano ha raccontato della sua vita a 360 gradi. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr