Impresa epica di Djokovic contro Nadal al Roland Garros: sarà finale con Tsitsipas

Impresa epica di Djokovic contro Nadal al Roland Garros: sarà finale con Tsitsipas
Sport Fanpage SPORT

Nole si è preso la rivincita della finale della scorsa edizione e ora avrà l'opportunità di vincere il suo secondo Slam parigino contro Tsitsipas.

La sensazione di una crescita del serbo trova conferme in avvio del secondo set: Nadal cerca senza fortuna di spingere Djokovic fuori dal campo, ma quest'ultimo si rivela molto incisivo soprattutto con il rovescio.

Il match inizia benissimo per Nadal, che nonostante alcuni game molto tirati, scappa sul 5-0 grazie ad un doppio break. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell’attesa di sapere se sarà proprio Djokovic il vincitore del premio più ambito, ecco quanto ha guadagnato fino a oggi il fenomeno della racchetta. Quanto ha guadagnato Novak Djokovic nel 2021. (QuiFinanza)

Oggi a Roland Garros andrà in scena l’atto n. 58 della più combattuta rivalità nell’epoca moderna del gioco. Rafa uscì a testa bassa, per la seconda volta nella storia sconfitto in campo, sul suo campo preferito. (LiveTennis.it)

Conciliare scuola e sport, anche se sei un campione di livello internazionale, in Italia è tutt’altro che semplice e facile. A seguito di questo inatteso slittamento, Musetti non potrà allenarsi come avrebbe voluto (e dovuto) per preparare l’importantissimo torneo di Wimbledon. (Ubi Tennis)

Roland Garros 2021, record di ascolti su Eurosport per la sfida tra Matteo Berrettini e Novak Djokovic

Nokak Djokovic ha lottato a lungo per piegare Matteo Berrettini nei quarti di finale, venerdì se la vedrà in semifinale contro Nadal. Gesto che ha ripetuto quando Berrettini gli ha annullato il secondo match point (Corriere della Sera)

Le parole di Mats Wilander su Nadal-Djokovic Nella giornata di oggi, nonostante non sia una finale, si terrà probabilmente il match più atteso di questo Roland Garros maschile 2021. (Tennis World Italia)

Secondo i dati pubblicati, infatti, Eurosport ha sfiorato i 350.000 spettatori per il confronto tra l’azzurro e il n.1 del mondo: il dato esatto è pari a 340.000, con un share sul pubblico totale di 1,7%. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr