Giocatori più veloci in Serie A: presente un rossoblù. La classifica

Giocatori più veloci in Serie A: presente un rossoblù. La classifica
Cagliari News 24 SPORT

Theo Hernandez è l’unico presente due volte, mentre il rossoblù Riccardo Sottil – fermo da febbraio per un problema muscolare – chiude la top 20 insieme a Pedro Pereira

Affidandosi ai dati elaborati dalla Lega Serie A, Sky Sport ha stilato una classifica dei giocatori più veloci del nostro campionato. Qual è il giocatore più veloce del campionato?

Attraverso i dati della Lega Serie A Sky Sport ha stilato la classifica per massimo sprint raggiunto in chilometri orari. (Cagliari News 24)

Su altre testate

A coadiuvare Fabbri saranno gli assistenti Valeriani e Vivenzi, mentre il IV uomo sarà Di Martino. Toccherà al romagnolo tenere a bada i 22 in campo della sfida in programma domenica alle 15 al Maradona. (Calcio Casteddu)

Il bilancio delle vittorie è largamente a favore dei partenopei che hanno preso l’intera posta in palio per 24 volte, concedendo al Cagliari solo 5 vittorie, tutte nella massima serie. Ecco i precedenti. (Cagliari News 24)

Sono loro i protagonisti del video pubblicato dalla SSC Napoli su Facebook. Nereo Bonato conosce alla perfezione la realtà del Sassuolo. (Tutto Napoli)

Gds - Pavoletti contro la sua vecchia fiamma. Ma a Napoli fu un flop

Dei sei mesi di Leonardo Pavoletti a Napoli (gennaio-giugno 2017) sono rimasti agli atti 6 presenze in campionato, 4 in coppa Italia, 0 gol totali e una serie infinita di sorrisi. Sì, perché l'attaccante arrivato dal Genoa nel mercato invernale per sopperire all'assenza dell'infortunato Milik, non ha mai lasciato il segno sotto porta ma è entrato in fretta nel cuore di tifosi e compagni. (ilmattino.it)

“Non è una partita semplice – riporta Pianetazzurro.it – ma molto dipenderà dal Napoli e dalla sua condizione mentale e fisica. Dopo aver visto la partita contro il Torino credo che per il Cagliari sia una partita decisamente difficile (Calcio Casteddu)

E Pavoletti e carico e pronto ad accontentarlo Come ricorda La Gazzetta dello Sport, Pavoloso ora è pronto ad affrontare il suo passato. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr