Giocatori più veloci in Serie A: presente un rossoblù. La classifica

Cagliari News 24 SPORT

Theo Hernandez è l’unico presente due volte, mentre il rossoblù Riccardo Sottil – fermo da febbraio per un problema muscolare – chiude la top 20 insieme a Pedro Pereira

Affidandosi ai dati elaborati dalla Lega Serie A, Sky Sport ha stilato una classifica dei giocatori più veloci del nostro campionato. Qual è il giocatore più veloce del campionato?

Attraverso i dati della Lega Serie A Sky Sport ha stilato la classifica per massimo sprint raggiunto in chilometri orari. (Cagliari News 24)

Su altre testate

Ed oggi, in esclusiva ai nostri microfoni, ha detto la sua sul delicato momento della squadra di Leonardo Semplici:. Ti sorprende vedere il Cagliari così in basso? Anche perchè poi si andrà a Benevento, ed è lì che il Cagliari dovrà vincere (Calcio Casteddu)

Il Cagliari domenica pomeriggio scenderà in campo al Maradona in cerca di altri punti salvezza: Pavoletti contro il suo passato. Il Cagliari domenica pomeriggio scenderà in campo al “Maradona” contro il Napoli in un match importantissimo per entrambe le formazioni. (Cagliari News 24)

apoli-Cagliari, domenica 2 maggio 2021 (ore 15:00). Il Napoli sembra in netta ripresa dopo un periodo difficile che aveva portato a mettere in discussione il tecnico Gennaro Gattuso. Pronostico Napoli-Cagliari. (Bottadiculo)

Dei sei mesi di Leonardo Pavoletti a Napoli (gennaio-giugno 2017) sono rimasti agli atti 6 presenze in campionato, 4 in coppa Italia, 0 gol totali e una serie infinita di sorrisi. Sì, perché l'attaccante arrivato dal Genoa nel mercato invernale per sopperire all'assenza dell'infortunato Milik, non ha mai lasciato il segno sotto porta ma è entrato in fretta nel cuore di tifosi e compagni. (ilmattino.it)

“Non è una partita semplice – riporta Pianetazzurro.it – ma molto dipenderà dal Napoli e dalla sua condizione mentale e fisica. Dopo aver visto la partita contro il Torino credo che per il Cagliari sia una partita decisamente difficile (Calcio Casteddu)

Dal canto loro i sardi, rilanciati da tre vittorie consecutive, con un nuovo risultato positivo potrebbero abbandonare la terz'ultima piazza. Anche la «X» è una meta quasi proibitiva per il Cagliari e paga 5 volte la posta giocata. (Tutto Napoli)