iPhone 14, invece del notch avrà due fori nello schermo

iPhone 14, invece del notch avrà due fori nello schermo
macitynet.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Così, osservando l’immagine che riportiamo in questo articolo, occorre ribaltare la posizione, con il foro ovale a sinistra mentre il foro circolare più piccolo si troverà a destra.

We now believe Apple will have a hole + pill design on the iPhone 14 Pro and Pro Max models.

La rimozione del notch, attesa da anni, sembra arriverà davvero per la prima volta con iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max: finora le anticipazioni più attendibili puntavano a un singolo foro, prima circolare e negli ultimi giorni invece di forma ovale per ospitare la fotocamera frontale, con le componenti Face ID nascoste sotto il display, ora invece con un nuovo colpo di scena si prevede che il notch sarà sostituito da ben due fori nella parte alta dello schermo. (macitynet.it)

Su altri giornali

Stando infatti ad alcune indiscrezioni emerse nella giornata di oggi, iPhone 14 Pro potrà contare su tre fotocamere posteriori, con il sensore principale da ben 48 Megapixel In tal senso la politica dell'azienda di Cupertino è sempre stata conservativa, prediligendo un miglioramento legato agli algoritmi più che all'aumento dei Megapixel. (HDblog)

Paragonando il design di iPhone 14 con quello di iPhone 13, ci rendiamo conto anzitutto che la pillola, seppur più piccola, verticalmente occupa uno spazio maggiore dell’attuale notch. Una rivoluzione come non si vedeva dal 2017: iPhone 14 cambia tutto? (Computer Magazine)

La quantità massima di memoria nei futuri iPhone aumenterà nuovamente, secondo le indiscrezioni che circolano sulla nuova versione, la 14, che verrà lanciata a. 13.01.2022, Sputnik Italia. 2022-01-13T20:10+0100. (Sputnik Italia)

Quando arriverà l’iPhone a tutto schermo?

Comparso con l'arrivo di iPhone X, il notch ha visto ridurre progressivamente le sue dimensioni. L'arrivo di iPhone 14 potrebbe segnare l'addio del tanto criticato notch. (il Giornale)

Ciò che potrebbe invece sparire, almeno nei paesi sotto questo aspetto più maturi, sono gli slot fisici per le schede nano-Sim. Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare. iPhone 13 e 13 Pro, ecco i nuovi smartphone della Mela. (Vanity Fair Italia)

In conclusione, dalle informazioni che abbiamo, apprendiamo che iPhone 14 sarà una vera e propria transizione di design tra iPhone 13 e iPhone 15. No, l’iPhone 14 non avrà un design a tutto schermo. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr