LBA 3°giornata: Umana Reyer Venezia-Virtus Segafredo Bologna

Sportando SPORT

Arrivano tre punti in transizione di Tonut; l’ultimo possesso se lo gioca Bologna ma Hervey sbaglia il tiro

Nel primo big match della stagione, al Taliercio, la Virtus Bologna supera la Reyer Venezia in modo netto con il punteggio di 84-65.

Virtus Bologna: Pajola, Teodosic, Weems, Hervey e Jaiteh.

Per gli ospiti Sampson chiude con 17 punti , seguito dai 15 di Weems, 11 di Hervey e 10 di Pajola.

Venezia passa a condurre grazie alla tripla di Charalampopoulos e il canestro di Watt, ma dalla parte opposta risponde con un gioco da 4 punti Teodosic. (Sportando)

La notizia riportata su altri giornali

Domenica 10 ottobre alle 17.30, Taliercio - Mestre. Diretta: Eurosport 2 e Discovery+. I PRECEDENTI. In questa stagione Reyer e Segafredo si dono già affrontate nella semifinale di Supercoppa, con il successo della formazione di Scariolo per 72-71. (Pianetabasket.com)

Domenica 10 ottobre alle 17.30, Taliercio – Mestre. GLI ALLENATORI. La Semifinale di Supercoppa è anche l’unico precedente tra i due allenatori, Scariolo e De Raffaele (Sportando)

Umana Reyer Venezia vs Virtus Segafredo Bologna, domenica 10 ottobre ore 17.30, Palasport Taliercio (ME). Abbiamo grande rispetto per la Reyer, una squadra che gioca bene, ben allenata, con ottime individualità, con un alto quoziente intellettivo cestistico nella propria identità. (Sportando)

Così avendo adesso a disposizioni sette stranieri per sei posti, anche Sergio Scariolo dovrà cominciare a destreggiarsi con il turnover. Ma se per quest'ultimo sembra impensabile possa esordire in maglia bianconera prima di una settimana, il centro americano ex Indiana Pacers domani pomeriggio potrebbe giocare i primi minuti "italiani" della sua carriera al Taliercio contro la Reyer Venezia (Pianetabasket.com)

Varese: Gentile 25, Egbunu 15, Kell 11. Milano: Hall 16, Melli 14, Ricci 11. VENEZIA-VIRTUS BOLOGNA 65-84 — Segafredo dominante, Umana che si affloscia dopo metà partita alla pari (41-38). Tre assist di Teodosic nelle prime tre azioni della Segafredo (5-7), Watt è una spina nel fianco della Virtus (9 punti nel quarto, (7-7). (La Gazzetta dello Sport)

È andato in scena su Twitter, nel pomeriggio di ieri, un curioso “prepartita” di Venezia-Virtus Bologna, big match della terza giornata di Serie A. Le due squadre hanno simpaticamente interagito tra loro ricordando gli ultimi precedenti (a partire dalla semifinale di Supercoppa a settembre), con anche l’incursione di Eurosport, che trasmetterà il match. (Sportando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr