Nicolato: "Casadei è come Ballack, ha il gol nel sangue"

Nicolato: Casadei è come Ballack, ha il gol nel sangue
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Paolo Nicolato ha conosciuto molto bene Cesare Casadei. Durante l'esperienza da commissario tecnico dell'Under 21, l'allenatore della Lettonia ha lanciato il centrocampista del Chelsea e per questo motivo è convinto che possa avere un grande futuro: "Casadei è un centrocampista con grande capacità di inserimento, ha anche un'ottima tecnica. L'ho fatto esordire in Nazionale U21 e posso dirti che ha il gol nel sangue, è una mezz'ala d'inserimento - ha spiegato Nicolato in un'intervista a kisskissnapoli. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

I granata, alla ricerca di un rinforzo di qualità per il centrocampo, vedono nel classe 2003 il profilo ideale per aumentare la competitività della squadra. Con il Napoli ormai fuori dalla corsa per Cesare Casadei, avendo virato su Philip Billing del Bournemouth , il Torino sta preparando una nuova offerta per assicurarsi il giovane centrocampista del Chelsea (GianlucaDiMarzio.com)

Cesare Casadei era a un passo dal Napoli fino allo scorso pomeriggio. Il centrocampista del Chelsea sembrava il primo obiettivo per il centrocampo, salvo poi puntare su Philip Billing, centrocampista del Bournemouth, che arriva in prestito con diritto di riscatto fra i 9 e i 10 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli ha concluso l’acquisto di Billing dal Bournemouth, abbandonando la pista che portava a Cesare Casadei. Il centrocampista del Chelsea, classe 2003, però, rimane un obiettivo per altri club di Serie A, tra cui Lazio e Torino. (Viola News)

Chelsea, Maresca: “Casadei e Chilwell non giocheranno, vogliono andare via”

Calciomercato Torino, nuovo tentativo per Casadei Come riportato da Sky Sport, infatti, il club di patron Urbano Cairo sarebbe al lavoro per pianificare nuovi incontri con i dirigenti del Chelsea al fine di trovare un accordo per consentire all'ex Inter di approdare in granata. (Fantacalcio ®)

I granata hanno adesso una rivale in meno nella corsa al classe 2003 e secondo Sky Sport sarebbero pronti ad accelerare e a lanciare un nuovo assalto per assicurarsi l’ex Inter: nelle prossime ore dovrebbe essere formulata una nuova offerta al Chelsea (FantaMaster)

Le parole del tecnico dei Blues sul futuro dei due calciatori accostati al Napoli Cesare Casadei, centrocampista del Chelsea, è stato accostato al Napoli negli ultimi giorni: e il suo futuro sembra lontano da Londra. (CalcioNapoli1926.it)