Netflix e Videogiochi - La compagnia considera l'entrata nel settore!

Powned.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Ad onor del vero, spulciando di qua e di la per l’internet, sembra che Netflix già da tempo stesse esaminando questa possibilità.

Insomma, cosa ne pensate di questa unione tra Netflix e Videogiochi?

Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento in community!

L’esempio più lampante é stato sicuramente Bandersnatch, l’episodio interattivo della serie Black Mirror che ha dato il via a questo interessante progetto. (Powned.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ciò che è certo, è che Google Stadia è l’esempio palese che non basta investire milioni per avere successo in un mercato difficile ed elitario come quello dei videogiochi Da un rapporto di Bloomberg, pare infatti che Netflix sarebbe in procinto di lanciare la propria piattaforma di videogame in streaming per l’anno prossimo. (Gamesource Italia)

Questi indizi parrebbero portare ad una possibile collaborazione tra Netflix e PlayStation per il lancio della piattaforma videoludica di streaming Could an image of PS5 controllers and Sony’s Ghost of Tsushima (director’s cut coming Aug. (Spaziogames.it)

Nella giornata di ieri, un report di Bloomberg ha inserito nella lista dei “tentativi” anche Netflix, che sembra voler rilasciare la propria piattaforma di streaming di videogiochi nel corso del prossimo anno. (tuttoteK)

Il rapporto comunque afferma che Netflix entrerà in questo settore già nel 2022, ma non indica che tipo di esperienza l’azienda stia pianificando Un paio di mesi fa hanno iniziato a circolare voci sul fatto che Netflix stia entrando nel settore dei videogiochi. (Il Fatto Quotidiano)

Al colosso dello streaming si attribuisce anche il primato di aver creato dei Film/ serie TV interattive come Black Mirror: Bandersnatch, ma tutto ciò sembra non bastare. (Nerdgate)

Sembra che il gigante dello streaming Netflix stia guardando alla scena dei videogiochi. Potremmo vedere questa nuova categoria sulla piattaforma in streaming già dal prossimo anno. (FocusTECH)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr