L’Inter anti Bayern Monaco è già fatta: 6 rientri e 2 allarmi rientrati – CdS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Tra due giorni ci sarà Inter-Bayern Monaco, ritorno dei quarti di finale di Champions League. Simone Inzaghi pronto a rilanciare sei giocatori, mentre può sorridere per altri due. I RIENTRI – Cresce l’attesa per Inter-Bayern Monaco, ritorno dei quarti di Champions League. A San Siro, mercoledì sera, si ripartirà dall’1-2 dell’Allianz Arena, con la Beneamata chiamata a difendere questo risultato. Smaltita l’ottima vittoria col Cagliari (oggi in campo il Napoli), Inzaghi ha già iniziato a preparare la sfida ai bavaresi. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

22.39 - Bellissimo Milan, vittoria inappellabile a Udine. Ed era davvero tanto che non assistevamo a una partita dominata in cui la vittoria non è mai stata in discussione. Se il Milan di Conceiçao si è distinto nelle sue vittorie per la costante delle rimonte, qui i rossoneri si sono presi la partita da subito. (Milan News)

Complici le tante assenze in attacco (Davis, Sanchez e soprattutto Thauvin) l'allenatore dei friulani irrobustisce il centrocampo con Lovric, Karlstrom e Ekkelenkamp in mezzo ed Ehizibue e Kamara sugli esterni. (La Gazzetta dello Sport)

Udinese (3-5-1-1): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Atta; Lucca. Milan (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Reijnders, Fofana, Hernandez; Pulisic, Jovic, Leao. (Tutto Udinese)

Zalewski infortunato? Parla dopo Inter-Cagliari: «Solo crampi!»

Il serbo non giocava dal primo minuto addirittura dal 17 agosto, prima giornata di... (Milan News)

“La vittoria sul Bayern? Sono partite che aiutano mentalmente,” ha spiegato Zalewski. “Senti meno la stanchezza quando vinci gare del genere. (Il Nerazzurro)

REAZIONE – Zalewski rivela sulla sua uscita dal campo dopo un’ora di Inter-Cagliari. Nulla di grave e lo stesso esterno polacco ne ha parlato immediatamente su Instagram. Questo il suo messaggio: «Grazie per i tantissimi messaggi, fortunatamente si tratta solo di crampi, ma la cosa più importante di oggi sono i tre punti. (Inter-News)