Ultime Notizie Serie A: la rivoluzione di Sarri, novità per Doveri e Valeri

Lazio News 24 SPORT

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24. Ore 12.30 – Doveri e Valeri escono dal gruppo di arbitri FIFA per il 2022: «Largo ai giovani» – Daniele Doveri e Paolo Valeri hanno rilasciato un’intervista all’AIA dove commentano la decisione di lasciare il gruppo arbitri FIFA.

La notizia. Ore 11.15 – Cannavaro sul Pallone d’Oro: «Lo merita Jorginho ma lo vincerà Messi» – Cannavaro parla della corsa al Pallone d’Oro e delle speranze di Jorginho di vincerlo. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inizia una nuova avventura che mi permette di restare nel gruppo degli internazionali come 'video match official' "Quella di 'video match official' è una sfida nuova e altrettanto intrigante. (Milan News)

"Mi hanno spiegato il loro orientamento nei tempi giusti e coinvolto nella loro scelta - ha spiegato Valeri -. Valeri, assieme a Daniele Doveri, è uno dei due arbitri che proseguirà la propria attività internazionale come “video match official”, riporta l’Ansa, uscendo dal gruppo di arbitri Fifa per il 2022. (Torino Granata)

Io sono decisissimo e voglio vincere” Io non so se ci sono i complotti, io mi occupo del programma”. (LaPresse)

Doveri e Valeri sono usciti dal gruppo di arbitri FIFA per il 2022. Daniele Doveri e Paolo Valeri proseguiranno la propria attività internazionale solo come “video match official”. (Juventus News 24)

Futuro sì, ma anche il presente: l’ala 28enne finora ha giocato 6 partite in Bundesliga, realizzando 2 reti e 3 assist Filip Kostić è stato messo dapprima fuori rosa, poi ha subito una pesante multa per aver spinto – un po’ troppo – ad andare a Roma, sponda biancoceleste. (Calcio In Pillole)

Valeri, assieme a Daniele Doveri, e' uno dei due arbitri che proseguira' la propria attivita' internazionale come 'video match official', uscendo dal gruppo di arbitri Fifa per il 2022. Inizia una nuova avventura che mi permette di restare nel gruppo degli internazionali come 'video match official' (Udinese Blog)