Tragico incidente, Asia muore a 16 anni

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non ce l’ha fatta Asia Loddo, la sedicenne coinvolta in un grave incidente in scooter avvenuto mercoledì sera tra Cagliari e Quartu Sant’Elena, all’altezza dello svincolo di Is Pontis Paris. Dopo quattro giorni di ricovero in condizioni disperate nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Brotzu, il suo cuore ha smesso di battere. L’incidente: una caduta improvvisa e le gravi conseguenze Asia viaggiava come passeggera su uno scooter guidato da un’amica 18enne, quando, per cause ancora da accertare, il mezzo è sbandato e le due ragazze sono cadute violentemente sull’asfalto. (il Fatto Vesuviano)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I familiari hanno autorizzato il prelievo degli organi. (RaiNews)
Non ce l’ha fatta Asia Loddo, morta a 16 anni dopo una caduta con lo scooter (Gallura Oggi)
CAGLIARI – È morta all’ospedale Brotzu di Cagliari la giovane, Asia Loddo, di 16 anni, coinvolta quattro giorni fa in un incidente stradale all’altezza di Is Pontis paris, in viale Marconi, tra Cagliari e Quartu. (LiveSicilia)

Non ce l’ha fatta Asia Loddo, la 16enne rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto quattro giorni fa all’altezza di Is Pontis Paris, lungo viale Marconi, tra Cagliari e Quartu. La giovane è deceduta all’ospedale Brotzu, dove era ricoverata in Rianimazione in condizioni disperate. (sardiniapost)
Asia Loddo aveva solo 16 anni ed è morta in ospedale quattro giorni dopo un incidente in scooter a Cagliari. Mercoledì sera la ragazzina era caduta dal motorino su cui viaggiava assieme a un'amica. (Leggo.it)
(Adnkronos) – Asia Loddo aveva solo 16 anni ed è morta in ospedale quattro giorni dopo un incidente in scooter a Cagliari. Mercoledì sera la ragazzina era caduta dal motorino su cui viaggiava insieme a un’amica. (OglioPoNews)