A tutto De Vrij: “Sono molto autocritico, ecco come preparo le partite. Conte ha portato mentalità vincente”

A tutto De Vrij: “Sono molto autocritico, ecco come preparo le partite. Conte ha portato mentalità vincente”
passioneinter.com passioneinter.com (Sport)

Per prepararmi ad una partita uso WyScout, che offre statistiche su tutte le partite di calcio, così da poterti preparare al meglio.

Sono molto critico verso me stesso, e riesco a capire come avrei dovuto gestire meglio certe situazioni”.

La notizia riportata su altri giornali

PAREGGIO GIUSTO - Poi ha aggiunto: “Conte e Inzaghi hanno fatto un gran lavoro, la Juve ha finalmente trovato due rivali credibili. Le sfide tra queste due squadre sono sempre emozionanti e in questo caso, anche se non sarà decisiva, risulterà fondamentale per il percorso di entrambe. (ilBianconero)

Andata dei quarti di finale di Coppa Italia Femminile per la Roma di Elisabetta Bavagnoli, chiamata ad affrontare la San... (Voce Giallo Rossa)

Il calciatore sarà sottoposto quotidianamente a monitoraggio clinico e riabilitativo per stabilire i tempi di recupero". Attraerso i canali ufficiali della società biancoceleste si è fatto il punto della situazione: "Si comunica che in data odierna, presso la Clinica Paideia, Senad Lulic è stato sottoposto ad intervento in artroscopia a carico della caviglia sinistra. (tuttonapoli.net)

I tempi di recupero dopo l'intervento sono da definire, ma potrebbe star fuori un mese. Tanto che nelle ultime settimane aveva seguito un programma molto differenziato negli allenamenti: saltando alcune sedute per far risposare la caviglia. (Sport Mediaset)

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA . LEGGI ANCHE >>> Lazio-Inter, operazione per Lulic | I tempi di recupero. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Il calciatore sarà sottoposto quotidianamente a monitoraggio clinico e riabilitativo per stabilire i tempi di recupero". (CalcioMercato.it)

Occhio al Real Madrid: secondo quanto riportano dall’Argentina, i Blancos hanno bisogno di un 9 e stanno valutando il pagamento della clausola rescissoria da 111 milioni di euro. Lautaro Martinez tesoro: Real Madrid, pronti 111 milioni! (Inter-News.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti