Olympiacos trionfa: 48° titolo greco con un 4-2 sul PAOK
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Advertising Un trionfo storico nel centenario del club Il Olympiacos è tornato a regnare sul calcio ellenico, conquistando il 48° titolo nazionale con una vittoria perentoria per 4-2 contro il PAOK. L’impresa è arrivata nel centenario dalla fondazione del club e ha rappresentato il coronamento di una stagione impeccabile sotto la guida di José Luis Mendilibar. L’Olympiacos, infatti, è rimasto imbattuto in casa in tutte le competizioni, suggellando il proprio dominio anche davanti al proprio pubblico. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Esperienza e duttilità: il profilo ideale per Mendilibar L’Olympiacos, campione in carica della Stoiximan Super League, guarda già alla prossima stagione con ambizione. Il club del Pireo è vicino all’ingaggio di Remy Cabella, fantasista francese di origini corse, pronto a raccogliere la pesante eredità lasciata da Mathieu Valbuena. (Europa Calcio)
Nuovo appuntamento con Le Iene questa sera, martedì 29 aprile, su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity. A condurre il programma ci saranno ancora Max Angioni e Veronica Gentili, che, oltre a essere una delle voci storiche del programma, sarà prossimamente la conduttrice della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, dove affiancherà Simona Ventura nei panni di opinionista. (Mowmag.com)
Recentemente, Sophie Codegoni ha riaperto il capitolo doloroso della sua relazione con Alessandro Basciano, a seguito di un’accusa di stalking che ha portato all’adozione di misure legali nei confronti dell’ex compagno. (SofiaOggi.com)