L’ex Inter verso il Monza, è tutto vero: sta succedendo in queste ore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha del clamoroso quanto sta accadendo nelle ultime ore, l'annuncio ufficiale può arrivare nelle prossime ore: tifosi nerazzurri sorpresi. L'Inter si gode l'ampia vittoria rifilata venerdì all'Atalanta, nello splendido palcoscenico del Meazza. I nerazzurri, al momento in prima posizione in classifica, hanno annientato la formazione di Gasperini, trovando così (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre fonti
Una sinfonia continua dove ognuno suona una musica per estasiare. I nerazzurri sono uno spettacolo e fanno breccia su un’Atalanta molle e svogliata. (Fcinternews.it)
"L'Inter è tornata o forse non è mai andata via". Questo l'incipit dell'articolo del Corriere della Sera che celebra la larga vittoria dei campioni d'Italia a spese dell'Atalanta, annichilita con un 4-0 nel primo scontro diretto del campionato. (Fcinternews.it)
Inizio di stagione straripante per Marcus Thuram, che ieri ha rifilato un’altra doppietta. Nella vittoria dell’Inter contro l’Atalanta, il francese è grande protagonista. Il commento del Corriere dello Sport. (Inter-News)
FORTI – Ciccio Graziani, nel corso della puntata di Sport Mediaset XXL, ha parlato dell’attuale situazione in casa Inter dopo la vittoria roboante di venerdì sera contro l’Atalanta. L’ex attaccante di Fiorentina e Roma, ha esaltato le qualità di Marcus Thuram, vero trascinatore dell’Inter in queste prime tre giornate di Serie A. (Inter-News)
Ha cominciato fortissimo”, la pagella di Marcus Thuram, in assolto il man of the match per il quotidiano. (fcinter1908)
STRAORDINARI – Alberto Gilardino esalta i suoi giocatori, specialmente dopo aver visto Inter-Atalanta di ieri. Il tutto grazie al pari strappato allo stadio Luigi Ferraris alla prima giornata di campionato, contro una squadra che ha fatto già vedere cose importanti proprio nel big match di ieri contro i bergamaschi. (Inter-News)