Buriani: “Inter e Napoli favorite per lo scudetto. Occhio al Monza, non sarà facile”

Buriani: “Inter e Napoli favorite per lo scudetto. Occhio al Monza, non sarà facile”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Le dichiarazioni di Giuntoli secondo cui Inter e Napoli sono le favorite per lo scudetto? Sono parole di opportunità ma anche di sapienza calcistica. La Juve ha davvero cambiato molto e ha bisogno di tempo per amalgamarsi, il Napoli non ha le coppe e questo è certamente un vantaggio rispetto alle altre big. L'Inter, per esempio, sarà molto impegnata con la Champions. Il campionato mi sembra equilibrato, anche il Milan, partito al ralenti per via dell'arrivo del nuovo allenatore, può dire la sua. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Il Napoli giocherà in posticipo domani sera alle 20.45 allo Stadio Maradona. In occasione della gara di Campionato contro il Monza, in programma domani alle ore 20:45, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. (Terzo Tempo Napoli)

Una Panda speciale per i bambini dell’ospedale L’iniziativa benefica, che rientra nelle notizie sul calcio Napoli più toccanti del momento, vedrà la consegna ufficiale dell’auto lunedì pomeriggio, alla presenza dello stesso Spalletti. (Napolipiu.com)

Il Napoli di Antonio Conte ha già una formula perfetto per eccellere in campo. I risultati sono il frutto della lavora della squadra, del tecnico e dei suoi collaboratori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Panda dello scudetto: quello che ha fatto Spalletti commuove tutta Napoli

Altra gara serale per gli Azzurri di Antonio Conte, che sfideranno la formazione allenata da Alessandro Nesta. Napoli-Monza è in programma domenica 29 settembre alle ore 20:45, ma il club fa sapere che l’apertura dei tornelli sarà ben 3 ore e mezza prima. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

NAPOLI - Turnover quasi totale per Antonio Conte in Coppa Italia contro il Palermo. Nell'XI di partenza giovedì sera c'era solo un titolarissimo ovvero Lobotka che però non dovrebbe riposare contro il Monza (CalcioNapoli24)

Il Napoli ha finalmente voltato pagina. Dopo la disastrosa stagione passata, culminata con il decimo posto in classifica a seguito di ben tre cambi in panchina. Nessuno tra i vari Garcia, Mazzarri e Calzona è riuscito anche solo lontanamente ad avvicinarsi alla squadra spettacolare che pochi mesi prima aveva stravinto lo scudetto con Luciano Spalletti in panchina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)