SKY - Meret-Spezia, il trasferimento è saltato a causa di Provedel

SKY - Meret-Spezia, il trasferimento è saltato a causa di Provedel
Napoli Magazine SPORT

A contribuire alla mancata chiusura dell'operazione è stato Provedel che si era impegnato con la Lazio e non ha preso dunque in considerazione l'ipotesi di trasferirsi al Napoli.

Meret-Spezia, il trasferimento è saltato a causa di Provedel: ecco tutti i dettagli. Il trasferimento allo Spezia di Meret è saltato.

Il portiere italiano, infatti, sarebbe finito all'interno dell'operazione Meret, facendo il percorso inverso del portiere classe 1997 e unendosi alla squadra di Luciano Spalletti

(Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Rossi è cresciuto calcisticamente nelle (Torino Granata)

Luciano Spalletti è preoccupato, chi lo ha visto in queste ore a Castel di Sangro racconta di un tecnico che ha sì le sue certezze sul valore della rosa del Napoli, ma qualche perplessità per quel che sta accadendo sul mercato, ce l'ha. (AreaNapoli.it)

Anche perché lo Spezia, che si era fatto sotto per averlo, ha cambiato idea e sta chiudendo per Dragowski Mercato ora per ora. In casa Napoli c'è da registrare una novità relativamente alla situazione. (Sport Mediaset)

“Meret? Siamo a posto così” il direttore sportivo chiude le porte al giocatore del Napoli

Ma perché è saltato la trattativa Meret-Spezia? Il classe ’94, però, ha rifiutato la cessione al Napoli, in quanto si era già impegnato con la Lazio (Spazio Napoli)

Se il portiere dovesse restare a Napoli non rinnoverà il contratto con il sodalizio azzurro. Venerato: "Meret, in caso di permanenza, non rinnoverà il contratto col Napoli". Ciro Venerato, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tg Sport su Rai 2, parlando della situazione portieri in casa Napoli: "Alta tensione tra il Napoli e l'entourage di Meret dopo la mancata cessione allo Spezia (Napoli Magazine)

Il portiere friulano era a un passo dallo Spezia, ma il club ligure ha dovuto virare su Bartłomiej Drągowski della Fiorentina. Siamo a posto così” il direttore sportivo chiude le porte al giocatore del Napoli (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr