SKY - Meret-Spezia, il trasferimento è saltato a causa di Provedel

Napoli Magazine SPORT

A contribuire alla mancata chiusura dell'operazione è stato Provedel che si era impegnato con la Lazio e non ha preso dunque in considerazione l'ipotesi di trasferirsi al Napoli.

Meret-Spezia, il trasferimento è saltato a causa di Provedel: ecco tutti i dettagli. Il trasferimento allo Spezia di Meret è saltato.

Il portiere italiano, infatti, sarebbe finito all'interno dell'operazione Meret, facendo il percorso inverso del portiere classe 1997 e unendosi alla squadra di Luciano Spalletti

(Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

In caso di arrivo di Kepa o Navas, Meret potrebbe rientrare in ottica Torino, con Juric alla ricerca di un nuovo portiere Il club ligure però, come riporta Repubblica, ha fretta e nelle ultime ore è tornato su Dragowski della Fiorentina, ora il polacco è in pole. (Napoli Magazine)

L’ex portiere di Genoa e Palermo Fernando Rubinho ha parlato a Tuttomercatoweb. Oggi andare in Turchia è una scelta corretta, non è un campionato facile da giocare (Tutto Napoli)

Ma perché è saltato la trattativa Meret-Spezia? Il classe ’94, però, ha rifiutato la cessione al Napoli, in quanto si era già impegnato con la Lazio (Spazio Napoli)

Il portiere friulano era a un passo dallo Spezia, ma il club ligure ha dovuto virare su Bartłomiej Drągowski della Fiorentina. Siamo a posto così” il direttore sportivo chiude le porte al giocatore del Napoli (Spazio Napoli)

Rossi è cresciuto calcisticamente nelle (Torino Granata)

Allo Spezia comunque avrebbe fatto un passo indietro, sarebbe stato più impegnato e la gente con lui sarà molto esigente”. Oggi andare in Turchia è una scelta corretta, non è un campionato facile da giocare (Napoli Magazine)