MotoGP Aragon, Rossi: “Ho un buon rapporto con Dovizioso”

Motosprint.it SPORT

Aragon sulla carta non è una pista Yamaha, abbiamo sofferto tanto in passato soprattutto con il degrado della gomma posteriore.

“Questa è una gara molto importante per Quartararo.

“Ho visto che Dovizioso era qui ieri, oggi non l’ho visto perché sono arrivato questa mattina e non ci siamo incontrati.

Cercheremo di trovare un buon feeling con la moto nel weekend per provare ad essere veloci e poi si vedrà in gara. (Motosprint.it)

Ne parlano anche altre fonti

In mattinata ho fatto pure un errore, frenando sulla riga bianca e scivolando: i meccanici hanno ricostruito la moto ma io devo migliorare ancora. Valentino Rossi non può ritenersi soddisfatto di come ha iniziato il weekend riservato al GP di Aragon 2021, tappa del Mondiale MotoGP che va in scena sul circuito del Motorland in terra spagnola. (OA Sport)

"È una pista storicamente molto difficile, sia per la Yamaha, sia per me: per fortuna è arrivata tardi nel calendario e ci ho corso poco . Al mattino ho fatto pure un errore frenando sulla riga bianca e scivolando: i meccanici hanno ricostruito la moto ma io devo migliorare ancora. (Sportal)

Non penso correrò nel DTM ma nell’Endurance, però non so ancora in quale campionato e neppure con quale macchina. Valentino Rossi da qualche anno sta correndo correndo con piloti che, per età, potrebbero essere suoi figli. (GPOne.com)

Il pilota 35enne vivrà dal box l’intero week end spagnolo del suo nuovo team e del suo futuro compagno di squadra Valentino Rossi. Andrea Dovizioso con Petronas e Valentino Rossi già ad Aragon: “Contento di tornare in MotoGP” Andrea Dovizioso è pronto al ritorno in MotoGP e già per il GP di Aragon fa parte della spedizione della Yamaha Petronas. (Sport Fanpage)

In attesa del passaggio di Franco Morbidelli al team ufficiale, in Yamaha Petronas si vedranno fianco a fianco due senatori della MotoGP: Valentino Rossi e Andrea Dovizioso. (AutoMotoriNews)

Dobbiamo fare qualcosa perché soffriamo tanto con la gomma dietro. In mattinata è stato anche protagonista di una scivolata – fortunatamente senza conseguenze – in Curva 5, che ha rallentato ulteriormente il lavoro in pista del team Yamaha Petronas (FormulaPassion.it)