Porsche Taycan è sempre più popolare

MotoriSuMotori ECONOMIA

All’inizio di quest’anno, sembrava che fosse solo questione di tempo prima che Porsche vendesse più Taycan che 911.

Non è necessariamente vero che la Porsche Taycan dia problemi alla 911, il CEO di Porsche Oliver Blume ha dichiarato all’inizio di quest’anno che la Taycan attira principalmente nuovi clienti.

Ti potrebbe interessare: Ecco 13 gioielli di Porsche senza futuro abbandonati negli Stati Uniti (MotoriSuMotori)

La notizia riportata su altri media

Tralasciando l’esterno, se avessimo la possibilità di entrare nell’abitacolo, come dimostrano queste foto spia degli interni della nuova Porsche Cayenne, troveremo anche delle novità. Porsche sta lavorando duramente al processo di sviluppo per aggiornare il suo popolare SUV. (MotoriSuMotori)

Ti potrebbe interessare: Ecco 13 gioielli Porsche senza futuro abbandonati negli Stati Uniti. Ti potrebbe interessare: Porsche Taycan: migliora autonomia e dotazioni tecnologiche. Ti potrebbe interessare: Porsche risolve con falsi chip i suoi problemi di produzione È l’8% più leggero di un sedile avvolgente convenzionale. (MotoriSuMotori)

Disponibili attraverso la nuova offerta Performance Parts di Porsche Tequipment, i sedili sono ora venduti a un costo aggiuntivo per vari modelli: Boxster, Cayman e 911. "Ora Porsche offre di serie anche la personalizzazione approvata su strada con diversi gradi di rigidità (Motor1 Italia)

Per chi acquista uno di questi modelli è previsto vantaggio cliente di 10.000 euro IVA compresa, l’iniziativa è valida su tutto il territorio italiano fino al 20 dicembre 2021 e prevede la rottamazione contestuale all’acquisto di un’auto di qualsiasi marca e modello con motore a combustione e classe di emissioni compresa tra Euro 1 ed Euro 4. (DMove.it)

Per quanto riguarda il suo prezzo, per Porsche 911 GTS occorre una cifra di circa 146.000 euro (Motori Magazine)

“Continuavamo a spostare l’auto da un magazzino all’altro” dice Armin Burger, responsabile del reparto storico Motorsport di Porsche “così abbiamo deciso di portarla a Weissach e iniziare a lavorarci. Prendete la spettacolare 962 C in foto: vinse nel 1987 la ADAC Wurth Supercup (un campionato durato quattro anni in sostituzione del DRM) con Hans-Joachim Stuck al volante, ed è stata completamente restaurata in diciotto lunghi mesi. (evo magazine)