FBI e White Ops nella battaglia di Google contro le truffe nel web
MOUNTAIN VIEW (CALIFORNIA) - Solo nel 2018 Google avrebbe bloccato 2,3 mld di annunci pubblicitari ingannevoli o pericolosi, oltre 6 milioni al... (PrimaPress)
Ne parlano anche altri media
Nel 2018 Google ha bloccato 2,3 miliardi di annunci pubblicitari ingannevoli o pericolosi, oltre 6 milioni al giorno. Quasi 207.000 erano annunci per la rivendita di biglietti, oltre 531.000 di prestiti per cauzioni e circa 58,8 milioni legati ad attività di phishing. (La Stampa)
ROMA - Nel 2018 Google ha bloccato 2,3 miliardi di annunci pubblicitari ingannevoli o pericolosi, oltre 6 milioni al giorno. Lo rende noto la società… (Agenzia ANSA)
Nel 2018 Google ha bloccato 2,3 miliardi di annunci pubblicitari ingannevoli o pericolosi, oltre 6 milioni al giorno. Quasi 207.000 erano annunci per la rivendita di biglietti, oltre 531.000 di prestiti per cauzioni e circa 58,8 milioni legati ad attività di phishing. (Consumatrici)