Sinner-O'Connell agli US Open: orario e dove vedere il match in tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al terzo turno degli US Open Sinner troverà l'australiano Christopher O'Connell, n.87 del ranking, che ha stoppato in quattro set la corsa di Mattia Bellucci (n.101 Atp), promosso dalle qualificazioni. Il match andrà in scena a New York oggi, 31 agosto. Dopo l'eliminazione del grande rivale Carlos Alcaraz, Jannik vede la strada per la finale più spianata. I due avrebbero dovuto sfidarsi in semifinale. (leggo.it)
Ne parlano anche altre fonti
Oggi, sabato 31 agosto, sesta giornata degli US Open 2024. L’ultimo Slam della stagione del tennis mondiale tiene banco e in casa Italia si vorrà recitare un ruolo da protagonisti. Saranno ben cinque i rappresentanti del Bel Paese a scendere in campo per centrare l’accesso agli ottavi di finale del Major di New York (OA Sport)
Dove vedere Sinner-O'Connell oggi agli Us Open 2024 in streaming Jannik Sinner vola al terzo turno degli Us Open, l'ultimo Slam dell'anno che si gioca sui campi di Flushing Meadows, a New York. Dopo aver superato facilmente Alex Michelsen, il numero 1 oggi incontra l'australiano Christopher O'Connell (GQ Italia)
Dopo aver battuto l'americano Michelsen in tre set (6-4, 6-0, 6-2), l'azzurro si prepara al prossimo appuntamento del Slam statunitense, con l'obiettivo di provare ad arrivare in fondo dopo settimane complicate. (ilmessaggero.it)
Terzo turno dove non si vuole assolutamente fermare il numero uno del mondo, Jannik Sinner, che con l'uscita degli altri campioni vede il traguardo finale più vicino. Ma guai a gettare lo sguardo troppo in là. (Quotidiano Sportivo)
Sinner, vittorioso contro gli americani Mackenzie McDonald e Alex Michelsen, ha messo in evidenza delle criticità, specialmente nella gestione dei turni al servizio. (OA Sport)
L'azzurro, numero 1 del mondo, torna in campo a New York il 31 agosto - in diretta tv e streaming -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)