Bufera Osimhen, “no” al Manchester United: reazione furiosa di ADL! Il retroscena

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Nuovo capitolo dell'ormai annuale telenovela di mercato con protagonista il '9' di Lagos Alex Iozzi 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 12:13) Il rapporto tra Victor Osimhen e i piani alti della Società Sportiva Calcio Napoli, dopo l'ultima estate, si sono incrinati definitivamente. Il club azzurro si augura di ricavare un'ingente cifra dalla cessione del centravanti nigeriano al termine della stagione, ma per adesso è giunto soltanto un "no" da parte del calciatore come risposta alle avance del Manchester United. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Quando si parla di Victor Osimhen in ottica Napoli non c’è più pace. Dopo anni insieme e uno Scudetto vinto da assoluto protagonista, la storia d’amore tra il calciatore e la società è giunta al termine. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La fine del girone di andata a 44 punti gli dà un’altra spinta nella volata scudetto, previsto a 90 punti. Così inizia l'editoriale di Antonio Corbo su Repubblica, che svela un interessante retroscena su Osimhen: "Una telefonata da Istanbul chiude l’ultima e già debole ipotesi sul ritorno di Osimhen. (Tutto Napoli)

“Sa anche lui di non avere più quello spunto devastante di un tempo, e allora sta imparando a usare il corpo come scudo per i compagni. Il Napoli e Lukaku: di seguito un approfondimento tratto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

Rimanga pure dov’é, dica al Galatasaray di comprarselo”. Gli scenari per il futuro Il Napoli e Victor Osimhen: una storia d’amore passionale, piena di episodi, colpi di scena, parole al miele e dichiarazioni contrastanti, con un addio maturato in estate che è sembrato quanto di più logico potesse accadere in un contesto tanto delicato. (Terzo Tempo Napoli)

I problemi fisici di Milik e quelli contrattuali e di rendimento di Dusan Vlahovic fanno riflettere la Juventus. I bianconeri, che vivono un momento molto delicato della propria annata, stanno lavorando su presente e futuro della rosa a disposizione di Thiago Motta. (CalcioMercato.it)

L’attaccante ha segnato il tredicesimo gol nel suo campionato turco, Super Lig, aprendo… (La Repubblica)