Trump vestito da spazzino, 2° replica a Biden in poche ore: "250 mln di statunitensi non sono spazzatura, siete l'anima dell'America" - VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Non siete spazzatura vi chiamo il cuore e l’anima dell’America”, ha detto Donald Trump nel corso di un comizio in Wisconsin replicando a Joe Biden che aveva definito ai suoi sostenitori "spazzatura". Poche ore prima si era mostrato alla guida di un camion dei rifiuti. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altre testate
Donald Trump ha sfruttato il passo falso di Joe Biden che aveva definito i "fan del tycoon spazzatura" facendosi immortalare alla guida di un camion per la raccolta dei rifiuti. Sulla vettura compare la scritta della campagna elettorale di Trump: "Make Amerika Great Again". (Il Giornale d'Italia)
Tre mesi fa Joe Biden ha passato il testimone a Kamala Harris, promettendo di fare di tutto per aiutare a eleggerla presidente. Ma da allora non ha solo aiutato, ha anche combinato non pochi guai, l'ultimo dei quali rischia di affondare le speranze di Harris. (ilmessaggero.it)
La mia risposta a Joe e Kamala è molto semplice: non puoi guidare l’America se non ami gli americani”. “I miei sostenitori sono molto più di qualità del corrotto Joe e della bugiarda Kamala, di più alta qualità. (StrettoWeb)
Alla battuta razzista di Tony Hinchcliffe il presidente Biden ha replicato: "L'unica spazzatura che vedo galleggiare la' fuori sono i suoi sostenitori". (Tiscali Notizie)
Roma, 31 ott. (Agenzia askanews)
Ultimi giorni di campagna elettorale per Kamala Harris e Donald Trump. I due candidati alle elezioni presidenziali del prossimo 5 novembre si concentrano sugli Stati in bilico, i cosidetti swing State, per cercare di convincere gli elettori indecisi. (Euronews Italiano)