Come affrontare un crollo del mercato delle criptovalute

Come affrontare un crollo del mercato delle criptovalute
Dove Investire ECONOMIA

Trattieni i tuoi beni. Un modo per gestire un calo del mercato delle criptovalute è trattenere i propri beni (HODL).

Affrontare un crollo del mercato delle criptovalute non è mai facile, questi 7 consigli possono guidarti a fare la mossa giusta durante un declino del mercato.

Prima di utilizzare qualsiasi strategia per trarre profitto da un crollo del mercato, si consiglia agli investitori di eseguire tutte le analisi di mercato necessarie

Improvvisi crolli dei prezzi possono facilmente sorprendere gli investitori, quindi è fondamentale essere pronti a gestire un crollo dei prezzi di mercato delle criptovalute quando si verifica. (Dove Investire)

La notizia riportata su altre testate

Carlo Alberto De Casa – Chief analyst ActivTrades. BORSE EUROPEE. Le borse europee sono in ribasso, seguendo la tendenza globale e mentre domina l’avversione al rischio. Pierre Veyret – Technical analyst ActivTrades. (Dove Investire)

Chi è ActivTrades. ActivTrades (www.activtrades.eu/it) è un Broker specializzato nella negoziazione di Forex e CFD. La decisione di effettuare qualunque operazione finanziaria è a rischio esclusivo dei destinatari della presente informativa (Dove Investire)

Pierre Veyret – Technical analyst ActivTrades. Il testo riportato non costituisce attività di consulenza da parte di Dove Investire né, tanto meno, offerta o sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari (Dove Investire)

Investire in Azioni a bassa capitalizzazione (small cap)

Esempio: azioni Amazon, Apple, Tesla, ecc…. Dove investire su azioni CFD. Investire in azioni di borsa è tra le attività preferite di moltissime persone che sognano di guadagnare soldi con pochi sforzi e grazie alle proprie previsioni Il leader dei contenuti in streaming è pronto a rilasciare il rapporto sugli utili del primo trimestre. (Dove Investire)

Se stai cercando di investire nel settore finanziario, l’ETF Vanguard Financials è un ottimo modo per farlo Quando l’economia cresce, più persone e imprese chiedono prestiti, spendono e investono, il che è positivo per le società finanziarie. (Dove Investire)

Investire in azioni a bassa capitalizzazione può essere molto gratificante, ma comporta dei rischi che gli investitori devono comprendere. Le azioni a bassa capitalizzazione sono titoli di società con una piccola capitalizzazione di mercato (small-cap). (Dove Investire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr