WWE: Importante successo per John Cena e Goldberg

Molto bene i video anche dell’incasso di Nikki ASH su Charlotte Flair (1.5 milioni) e Drew McIntyre (1.1).

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

L’ultima puntata di Raw ha avuto molti momenti importanti, ma i fan hanno scelto quale meritano più attenzione.

Sul profilo ufficiale della WWE su YouTube, al momento i video più visti sono quelli di John Cena con 1.800.000 di visualizzazioni seguito da quello del ritorno di Goldberg con oltre 1.600.000 visualizzazioni. (SpazioWrestling.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Booker T è un grandissimo estimatore di Natalya. Il due volte WWE Hall of Famer Booker T non ha mai nascosto di essere un grande estimatore di Natalya, tanto da averla definita la migliore superstar femminile nella storia della federazione di Stamford. (World Wrestling)

Come ultima ciliegina sulla torta, poi, la WWE ha pensato bene di far incassare immediatamente la sua valigetta a Nikki ASH, facendola così diventare nuova campionessa assoluta di Monday Night Raw, solo poco più di 24 ore fa. (World Wrestling)

Il tutto durerà ben due settimane, dopodiché si tornerà alla normalità su USA Network. Una scelta fatta dalla compagnia in modo tale da evitare dei contrasti su USA Network con le Olimpiadi. (SpazioWrestling.it)

Tuttavia, presto inizieranno le Olimpiadi e la WWE starebbe pensando di apportare alcuni cambiamenti. NXT è già stato stato spostato su Syfy per due settimane, mentre per Raw non si sa ancora se ci saranno delle modifiche su USA Network. (SpazioWrestling.it)

You don’t belong in the same world as me, let alone the same ring. A livello di storyline, però, la cosa non è stata ancora ufficializzata e sembra che Bobby Lashley non abbia intenzione di mettere in palio la cintura contro Goldberg. (Zona Wrestling)

Il match sembra sicuro, ma al momento Bobby Lashley non vuole lottare contro Goldberg. La prossima volta potrei non trattenermi. (SpazioWrestling.it)