Roma, sospiro di sollievo: solo una contusione per Abraham che vede la Juve

Roma, sospiro di sollievo: solo una contusione per Abraham che vede la Juve
Calciomercato.com SPORT

Tammy era entrato al 76' di Inghilterra-Ungheria ma la sua partita era durata solo pochi minuti.

A quattro giorni da Juve-Roma in casa giallorossa ha tenuto banco il caso Abraham che ha vissuto pochi minuti fa il lieto fine.

Si è sottoposto agli esami alla caviglia destra solo alle 21.

Ora Abraham dovrà restare a riposo un paio di giorni, ma contro la Juve potrebbe stringere i denti

Gli esami a cui si è sottoposto l’attaccante hanno evidenziato un forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra. (Calciomercato.com)

Su altre testate

L'attaccante inglese era dovuto uscire nella partita contro l'Inghilterra per infortunio. C'è fiducia per la Juve. La presenza di Abraham per la partita contro la Juventus resta in dubbio, anche se filtra ottimismo per il suo recupero (GianlucaDiMarzio.com)

Così Tammy Abraham, rientrato a Roma, risponde ai cronisti che lo aspettavano ansiosi di sapere le sue condizioni fisiche dopo il ko con l'Inghilterra Penso di sì". (TUTTO mercato WEB)

Il polacco cerca riscatto, mentre il portiere giallorosso è il punto fermo di Mourinho. Forse un po’ a sorpresa rispetto ai sondaggi, il candidato portoghese è in rimonta su quello polacco. Fino all’arrivo di Rui Patricio. (ForzaRoma.info)

Abraham, prima la paura poi il sollievo: solo forte contusione alla caviglia

Abraham e le parole che rassicurano i tifosi in vista di Juventus-Roma. Secondo quanto riferito da ‘RomaNews.eu’, Tammy Abraham una volta atterrato a Fiumicino avrebbe subito rassicurato i tifosi giallorossi. (SerieANews)

Questi sono. Allegri e Chiellini se lo sono detti una volta, da lì il poi il tecnico livornese è stato attentissimo a coprirsi il labiale, girarsi a sfavore di camera, confabulare a mezza bocca. (Tutto Juve)

Gli esami a cui si è sottoposto l'attaccante hanno evidenziato un forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra. Si è sottoposto agli esami alla caviglia destra solo alle 21. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr