Lazio, ripresa ok: tra lunedì e martedì via agli allenamenti di squadra

La Lazio Siamo Noi La Lazio Siamo Noi (Sport)

Il CTS ha approvato il protocollo per la ripresa collettiva degli allenamenti per le squadre di calcio professionistico.

La squadra riposerà nella giornata di domenica e tra lunedì e martedì tornerà in campo per riprendere gradualmente la giusta forma fisica per una più che probabile ripresa del campionato.

La notizia riportata su altri giornali

Inzaghi ha deciso di non voler correre rischi, così al minimo allarme ci si ferma. Nelle prime 26 giornate di campionato il loro apporto è stato fondamentale per far volare la Lazio fino al secondo posto in classifica. (La Gazzetta dello Sport)

Nel calcio gira molto lavoro, penso di aver letto qualche giorno fa che dà 180.000 posti di lavoro. Siamo stati più di due mesi senza una partita, senza fare possesso. (Fantacalcio.it)

Siamo stati senza calcio per un sacco di tempo, ma la salute viene prima di tutto. Luis Alberto: “La salute è importante, ma in tanti lavorano col calcio”. CLICCA PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER. (CalcioNapoli1926.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Lazio, doppio colpo se parte Milinkovic-Savic. Corteggiato da anni anche da Inter e Juventus, per Milinkovic c’è il prepotente ritorno del Psg che però deve fare i conti anche con la necessità delle cessioni. (CalcioMercato.it)

E poi, di questi tempi, meglio stare il più possibile a casa ed uscire solo in caso di emergenza. E il messaggio appare pure chiaro verso i compagni di squadra: se avete bisogno di un lavaggio alle vostre auto, ecco Luis Alberto il car washer di fiducia. (Corriere dello Sport.it)

Resta da vedere se Parigi sarà disposta a pagare il prezzo di un tale giocatore, visto che Claudio Lotito chiede un centinaio di milioni. Sono tante le formazioni che si muovono per Milinkovic Savic, dal Manchester City al Real Madrid, ma è un profilo che a Leonardo piace molto per il suo Psg (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr