Juventus, Allegri: "Numericamente manca qualche giocatore, ma entro il 31 la rosa sarà completa"

SPORTFACE.IT SPORT

Juventus, Allegri: “Numericamente manca qualche giocatore, ma entro il 31 la rosa sarà completa”. by Daniele Forsinetti. Massimiliano Allegri - Foto LiveMedia/Nderim Kaceli. Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, al termine del test in famiglia di Villar Perosa contro la formazione Under 23, ha parlato delle celebrazioni del centesimo anniversario del club: “Quella odierna è una giornata molto toccante perché si ricorda la storia dei cento anni della società. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarà una stagione diversa perché in tre mesi ci giocheremo una parte di campionato e il passaggio agli ottavi di Champions" Vincere sarà più difficile, bisognerà lavorare molto bene. (AreaNapoli.it)

Credo che Inter, Milan e Roma siano squadre molto più forti dell'anno scorso, dovremo lavorare bene e vincere lo Scudetto sarà molto difficile". "Prima del mondiale ci saranno tre mesi in cui ci giochiamo tanto in campionato e anche il passaggio del turno in Champions", aggiunge il tecnico bianconero al termine del match in famiglia a Villar Perosa contro l'Under 23 (La Sicilia)

Per i nuovi giocatori venire qui e capire cosa sia la Juventus è sempre molto importante. Ora l’importante è finire la settimana nel migliore dei modi e andare a fare l’amichevole domenica contro l’Atletico Madrid. (Fantacalcio ®)

"La squadra ha incontrato la società e il presidente, che hanno fatto capire ai nuovi cos'è la Juve. "La società ha lavorato bene sul mercato prendendo Bremer, Pogba, Di Maria e Gatti, un giovane interessante. (TUTTO mercato WEB)

Mercoledì quando riprendiamo dobbiamo cambiare faccia, lunedì col Sassuolo è una partita di campionato vero e non possiamo scherzare" Mercato ora per ora. Al termine della sfida in famiglia giocata oggi a Villar Perosa, Massimiliano Allegri ha. (Sport Mediaset)

Bisognerà lavorare molto bene in una stagione differente: ci sono prima tre mesi dove si gioca un mini campionato e un passaggio di Champions» Le sue parole. (Milan News 24)