Lugano-Inter, dai social: “Satriano lautaresco”

Lugano-Inter, dai social: “Satriano lautaresco”
fcinter1908 SPORT

Allo stadio Cornaredo prima amichevole estiva per la squadra di Simone Inzaghi. E' arrivato il giorno della prima uscita stagionale dell'Inter.

In questo spazio, come di consueto, raccoglieremo tutte le reazioni provenienti dal mondo dei social

Simone Inzaghi debutta sulla panchina nerazzurra in amichevole a Lugano, dove iniziò anche l'avventura di Antonio Conte.

Diverse le assenze, ma c'è comunque molta curiosità attorno alla squadra per capire quali saranno le prime novità tattiche e a che punto è la preparazione degli elementi che hanno iniziato il ritiro da più di una settimana. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

NAINGGOLAN - Lontano dal suo passo ideale, incide poco nella manovra, a tratti Inzaghi lo richiama all'ordine. Ha anche qualche screzio con l'arbitro a fine primo tempo (Fcinternews.it)

Amichevole di prestigio per il Lugano a otto giorni dall'esordio in Super League contro lo Zurigo. A Cornaredo è arrivata nientemeno che l'Inter per una sfida (la prima ufficiale dell'era Simone Inzaghi) che è ormai diventata un'abitudine dell'estate bianconera. (Ticinonline)

Il difensore belga ha giocato l'intero secondo tempo grazie ad un nulla osta. Il tecnico Davide Ballardini, approfittando di uno speciale nulla osta, ha schierato il centrale classe 1999 nel secondo tempo dell'amichevole giocata quest'oggi contro la formazione di dilettanti tirolesi dello Stubai. (Fcinternews.it)

Pagelle Lugano-Inter 2-2(3-4 dcr): voti, tabellino e gol amichevole 2021. D'Ambrosio gol

-Keita può essere nome giusto per l'attacco? Ma chi indossa la maglia dell'Inter, tutti al di là dell'onore, devono dare sempre una risposta importante (fcinter1908)

Su Bellerin c'è la nostra attenzione ma è un nome che si fa da parte vostra; non è un nostro giocatore per cui non vado oltre, non sarebbe rispettoso". Lo vedremo, ma chi indossa la maglia dell'Inter oggi deve dare risposte importanti perché indossare questa maglia è motivo d'orgoglio per chiunque" (Fcinternews.it)

TABELLINO:. INTER (3-5-2): Handanovic 5.5 (dal 61′ Radu 6.5); D’Ambrosio 7 (dal 77′ Zanotti S.V. GOL: 30′ Lovric, 35′ Facchinetti, 38′ D’Ambrosio, 54′ Satriano (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr