La Fiorentina soddisfa le richieste di Gattuso: trattativa avanzata per Gonzalez

La Fiorentina soddisfa le richieste di Gattuso: trattativa avanzata per Gonzalez
Spazio Napoli SPORT

20 milioni di euro pronti per il talento argentino, la richiesta è di 25, la distanza potrebbe essere colmata con i bonus.

Nel 2020 il giovane era nella lista dei desideri di mercato del Napoli e del suo ds Cristiano Giuntoli.

Il giornalista di Sky ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al mercato della Fiorentina di Gattuso.

La Fiorentina ascolta il suo nuovo allenatore Gattuso e vuole regalargli un esterno di grande qualità

I viola portano avanti da circa una settimana in gran segreto la trattativa per Nicolas Gonzalez, attaccante argentino classe 1998 in forza allo Stoccarda (Spazio Napoli)

Su altre testate

Già nel mirino dei Viola prima del suo approdo allo Stoccarda, l’attaccante argentino è protagonista di un ritorno di fiamma negli ultimi giorni. Abile a giostrare come ale e come punta, Nicolas Gonzalez rappresenta una delle opzioni più complete in tal senso. (CalcioMercato.it)

L’intenzione della Fiorentina è quella di chiudere l’operazione prima della Copa America e già la giornata di oggi potrebbe essere decisiva, mentre lo Stoccarda preferirebbe aspettare la conclusione del torneo per vedere se arriveranno offerte più alte. (Fiorentina.it)

Ha molto talento, possiede una grande ricchezza tecnica in ogni senso e siamo certi che in tempo 0 diverrebbe uno dei beniamini della “Fiesole”. Tale differenza potrebbe essere colmata dai bonus e la Fiorentina si assicurerebbe le prestazioni di uno dei più promettenti e talentuosi giovani del calcio argentino. (Labaro Viola)

Fiorentina, si lavora a un attaccante di livello internazionale: trattativa in corso

L’attaccante classe ’98 dello Stoccarda è infatti attualmente il titolare della nazionale argentina, nel tridente con Messi e Lautaro Martinez: mancino di piede, ha giocato in passato anche come seconda punta, trovando sempre però numeri importanti dal punto di vista realizzativo. (FantaMaster)

Messi, Lautaro e. Nico. Nonostante i problemi, Scaloni ci crede e lo convoca in nazionale per le qualificazioni ai mondiali di novembre. (GianlucaDiMarzio.com)

Parliamo comunque di giocatori molto adatti al gioco di Gattuso La giovane età e il passaporto comunitario ne fanno un calciatore di primissimo livello" (La Scheda dell'attaccante). "De la Vega? (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr