La Fiorentina soddisfa le richieste di Gattuso: trattativa avanzata per Gonzalez

Spazio Napoli SPORT

20 milioni di euro pronti per il talento argentino, la richiesta è di 25, la distanza potrebbe essere colmata con i bonus.

Nel 2020 il giovane era nella lista dei desideri di mercato del Napoli e del suo ds Cristiano Giuntoli.

Il giornalista di Sky ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al mercato della Fiorentina di Gattuso.

La Fiorentina ascolta il suo nuovo allenatore Gattuso e vuole regalargli un esterno di grande qualità

I viola portano avanti da circa una settimana in gran segreto la trattativa per Nicolas Gonzalez, attaccante argentino classe 1998 in forza allo Stoccarda (Spazio Napoli)

Su altre testate

Già nel mirino dei Viola prima del suo approdo allo Stoccarda, l’attaccante argentino è protagonista di un ritorno di fiamma negli ultimi giorni. Abile a giostrare come ale e come punta, Nicolas Gonzalez rappresenta una delle opzioni più complete in tal senso. (CalcioMercato.it)

Fiorentina, Gattuso avrà il suo primo rinforzo: ecco di chi si tratta - SKY. Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, il club del presidente Commisso porta avanti da circa una settimana in gran segreto la trattativa per Nicolas Gonzalez, attaccante argentino classe 1998 in forza allo Stoccarda La dirigenza viola è molto attiva sul mercato ed è pronta ad assecondare le richieste dell'allenatore ex Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Guedes e Gonzalez sembrano essere i preferiti della Fiorentina, ma la prima carta di riserva è l’esterno di proprietà del Bologna. L a Fiorentina prova a stringere le maglie per Gonçalo Guedes, esterno offensivo della Nazionale portoghese di proprietà del Valencia, scrive stamani Il Corriere dello Sport. (Fiorentina.it)

L'argentino - per il quale il club viola ha offerto 20 milioni più una serie di bonus - vuole essere protagonista nella prossima stagione, quella della possibile consacrazione. Per l'argentino si muove anche Burdisso. (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina prova il colpo internazionale. Se Vlahovic dovesse essere confermato al centro dell'attacco e Ribery dovesse decidere di restare, Gattuso avrebbe tra le mani un tridente di altissimo livello (Fantacalcio ®)

È lui la prima scelta dei viola, una delle ali da dare a Gennaro Gattuso per far “decollare” il suo gioco fin da subito. I colloqui con Jorge Mendes, il procuratore del giocatore (ma anche di Rino), a Milano dalle scorse ore, stanno andando avanti fitti. (Fiorentina.it)