Covid: ass. Lazio D'Amato, 'a Valmontone si parte con vaccino Johnson e Johnson'

LiberoQuotidiano.it ECONOMIA

13 aprile 2021 a. a. a. Roma, 13 apr.

(Adnkronos) - Nell'hub vaccinale di Valmontone (Roma) "si parte con il vaccino Johnson e Johnson, le cui dosi preannunciate sono molto modeste.

Lo ha annunciato l'assessore alla Sanità del Lazio, Alessio D'Amato, intervenendo all'inaugurazione dell'hub di Valmontone

Saranno concentrate qua per dare un segnale importante".

(LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Sono 21.309 le persone che hanno ricevuto il vaccino contro il Covid comunicate oggi all’Unità di Crisi della Regione Piemonte (dato delle ore 18.30). Sarà operativo da maggio in corrispondenza dell’avvio della campagna di vaccinazione di massa della popolazione, prevista dal Piano nazionale (24ovest.it)

Il dottor Andrew Carson ha detto: “I vaccini probabilmente vinceranno la gara contro la quarta ondata se tutti fanno la loro parte. È nostro controllo, a mio parere, evitare la quarta ondata ottenendo un vaccino quando è possibile”, ha detto il dott (FUTURA MEMORIA)

La capacità di AlphaDBS di raccogliere informazioni in tempo reale dal cervello e quindi agire in tempo reale 'ad anello chiuso' è un importante avanzamento per la terapia personalizzata, che viene fornita solo quando e quanto necessario. (Yahoo Notizie)

Nello specifico da oggi, fino a mercoledì, è previsto un nuovo carico settimanale di Pfizer, con notevole aumento: circa un milione e mezzo di dosi. Sono in arrivo questa settimana circa due milioni e duecentomila dosi di vaccino. (LaC news24)

Leggi su leggo (Di martedì 13 aprile 2021)Johnson & Johnson e, arriva la raccomandazione di uno stop precauzionale negli Usa dalla Fda dopo 6 casi di coaguli nel sangue in sei giovani donne a due settimane dalla . (Zazoom Blog)

Dai trial clinici condotti, che hanno coinvolto all'incirca 44mila persone, l'efficacia del vaccino Johnson & Johnson è risultata pari a circa il 66 per cento. Il vaccino J&J utilizza una tecnologia diversa da quella dei vaccini a Rna messaggero prodotti da Pfizer/BioNTech e Moderna. (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr