Tragedia sul Cervino, precipitano sulle rocce, morti guida alpina e maestro di sci

Contattolab INTERNO

Sono precipitati sul versante sud del Cervino mentre salivano la Via Deffeyes e si sono schiantati contro le rocce: così sono morti Ottavio Gerard, presidente delle guide alpine del Cervino e Joel Déanoz, maestro di sci. Da. Anna Ansalone. -. 7 Ott ... (Contattolab)

Ne parlano anche altre fonti

Le vittime, come si apprende dallo stesso soccorso alpino, sono il presidente delle guide del Cervino, Ottavio Gerard, e il maestro di sci Joel Deanoz. Oggi il servizio alpino valdostano ha sorvolato con un elicottero l'area. (LaprovinciadelSulcis)

Il 6 ottobre Gérard Ottavio, presidente delle delle guide alpine del Cervino, e Joel Déanoz, direttore della scuola di sci di Breuil-Cervinia, sono precipitati dalla parte Sud del Cervino mentre tentavano una delle rare ripetizioni della difficile ed ... (PlanetMountain)

Nella mattinata ... (road2sportNews)

Un italiano di 24 anni è precipitato dal balcone di un palazzo a Ibiza, in Calle Aragòn de Villa. Da chiarire se il decesso sia stato causato da una caduta accidentale o…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'allarme è scattato ieri sera, quando i due escursionisti, usciti ... (ReggioNotizie)

La polizia indaga, le ipotesi sono suicidio o caduta accidentale. La morte dopo una notte di festa e una mattina di schiamazzi.. (La Repubblica)