Allegri: "Bonucci pagherà la multa, caso chiuso. Juve sempre esemplare e rispettosa"

TUTTO mercato WEB SPORT

Allegri: "Bonucci pagherà la multa, caso chiuso.

Come comportamenti, la Juventus ha sempre tenuto comportamenti lineari e rispettosi verso gli altri e verso gli arbitri.

Al termine della partita possono starci dei battibecchi: pagherà la multa e caso chiuso.

Juve sempre esemplare e rispettosa". vedi letture. Prima lei che discute con l'arbitro contro il Napoli, poi Bonucci che se la prende col segretario generale dell'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Vicenda in cui, dalle ultime ricostruzioni, hanno sbagliato entrambi, Mozzillo a provocare e Bonucci a rispondere Tutto vero ma nelle ultime ore si è finalmente scoperto il motivo che ha mandato letteralmente fuori di testa Bonucci. (Juve Dipendenza)

La furia di Bonucci meritava una sanzione esemplare, perché adesso, per proteggere la solita Juventus, si è creato un bel precedente. Un’aggressione in mondo visione vale come indossare la fascia in onore di un calciatore morto qualche mese prima. (Labaro Viola)

Ciò che ha fatto lo juventino è inqualificabile così com'è assurda e non commisurata al fatto l'ammenda. Ecco cosa è successo. Oggi il Corriere dello Sport ha fatto luce sul diverbio tra Bonucci e il dirigente Inter Mozzillo. (CalcioNapoli1926.it)

Solo un matto poteva aspettarsi una partita semplice da goleada, perché storicamente Allegri è sempre stato maestro nell’’impacchettare’ le avversarie soprattutto quando la differenza di organico è netta. (fcinter1908)

Dal gesto di Bonucci agli errori bianconeri con Allegri nel mirino. Brucia ancora in casa Juventus l’epilogo della Supercoppa Italiana persa al fotofinish contro l’Inter a San Siro. In base a quanto fatto da Bonucci e Lucas Leiva bisogna dare giornate di squalifica, e non multe. (CalcioMercato.it)

Nella testa di Alexis, infatti, c’è sempre stata l’Inter e il desiderio di lasciare il segno in nerazzurro E si è regalato alla fine della partita la soddisfazione di definirsi campione che se gioca diventa un mostro. (fcinter1908)