Torta di mele, l'avete mai provata senza farina? Ricetta light e buonissima

INRAN ECONOMIA

La torta di mele senza farina non necessita né di troppi ingredienti né di troppo tempo.

Anche se seguite un rigiro regime alimentare con questa ricetta potrete concedervi un dolce super delizioso perché molto più light rispetto alla classica versione della torta di mele.

Esistono molte versioni, anche con l’aggiunta di ingredienti che la rendono ancora più buona, quella che vi proponiamo oggi è una versione più light. (INRAN)

La notizia riportata su altri giornali

Così, con l’aggiunta di questo ingrediente e seguendo alla perfezione il procedimento della ricetta classica, sarà possibile realizzare una torta di mele ancora più buona del solito. Per una torta alle mele indimenticabile è questo l’ingrediente segreto da utilizzare. (Proiezioni di Borsa)

Lasciate intiepidire la torta fuori dal forno e completate con abbondante zucchero a velo prima di servire Rivestite una teglia a cerniera con carta forno bagnata e strizzata e versateci tutto il composto livellandolo bene. (Agrodolce)

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI. La nuova friggitrice ad aria che amerai: zero odori, zero schizzi SCOPRI IL PREZZO. Ecco come rendere l’autunno dolcissimo con l’insuperabile e soffice torta di mele capovolta in crosta caramellata. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr