Atalanta, nel mirino c'è Rayan Cherki: trattative avviate con il Lione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Atalanta, attualmente seconda in Serie A, sta puntando l'attaccante francese dell'Olympique Lyonnais Rayan Cherki. La trattativa sembrerebbe essere a buon punto, con i bergamaschi pronti a chiudere a breve. Eliminata dalla Supercoppa Italiana nel turno infrasettimanale dall'Inter (2-0), l'Atalanta sarebbe interessata a Rayan Cherki, il cui contratto con l'Olympique Lyonnais scade nel giugno 2027. (Diretta)
Se ne è parlato anche su altre testate
Come riportato da Alfredo Pedullà, il prezzo del cartellino si aggira tra i 25 e 30 milioni di euro, ma la speranza dei francesi e che si scateni un’asta per il calciatori: presenti il PSG, le big di Premier League e anche l’Atalanta in Serie A, che ha già avviato i contatti cercando di anticipare la concorrenza. (Lazio News 24)
La Fiorentina si sta muovendo sul mercato e una delle questioni da risolvere è un vice per Moise Kean. Piace Dominic Calvert-Lewin dell'Everton, che ha rifiutato il rinnovo con il club inglese e ha il contratto in scadenza a giugno 2025. (fiorentinanews.com)
In scadenza il 30 giugno prossimo, l’attaccante versatile ma non certo di primo pelo (16 marzo 1997) dell’Everton, già avversario dell’Atalanta (2017, nel girone) in Europa League, parrebbe avere la Lazio o gli stessi bergamaschi come possibile destinazione per evitare che lasci i Toffees a parametro zero in estate. (Calcio Atalanta)
Nel mirino dei nerazzurri c’è un attaccante con caratteristiche diverse dai vari Lookman, De Ketelaere e Zaniolo, per dare una soluzione offensiva ulteriore a Gasperini. Gasperini dopo la partita contro la Lazio ha ribadito che “davanti numericamente non siamo in tanti”. (Quotidiano Sportivo)
Rinnovo rifiutato e contratto in scadenza nel 2025. Recentemente, fonti come Sky Sport lo hanno accostato alla Fiorentina (LA NOTIZIA). (Viola News)
Nella fattispecie un centrocampista e un attaccante. I francesi versano in una situazione societaria complicata e devono fare cassa, onde evitare di essere retrocessi a tavolino. (Tuttosport)