Il Benevento torna in A. Nessun bomber, ma una cooperativa del gol: in 13 a segno

Il Benevento torna in A. Nessun bomber, ma una cooperativa del gol: in 13 a segno
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

A segno vanno un po' tutti i reparti: la difesa (3 reti Tuia e Maggio, 2 Caldirola e 1 Letizia), il centrocampo (1 Tello) e l’attacco con Moncini a quota tre da quando è arrivato a gennaio e Armenteros, ceduto nel mercato invernale, con due reti.

Su altre testate

Foto: BeneventoCalcio.Club. Il turno della trentunesima giornata ha concesso l’aritmetica promozione al Benevento di Filippo Inzaghi. I giallorossi saranno impegnati venerdì 3 luglio alle ore 21:00 allo Stadio Comunale “Ezio Scida” contro il Crotone di Giovanni Stroppa (ilRossoBlu.it)

Dziczek, 79°, 90° rig. Venezia che colpo. vedi letture. Il Benevento può stappare lo spumante tenuto in freddo da venerdì scorso. (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Pippo Inzaghi, nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione di Caldirola nel primo tempo, batte 1-0 la Juve Stabia grazie a Sau e conquista l’aritmetica promozione in Serie A. Il Benevento non sbaglia l'appuntamento casalingo con la Juve Stabia e conquista, con ben 7 turni di anticipo, la promozione in Serie A. (Sky Sport)

Diaw. . Cosenza-Trapani 2-2 20’ rig. Serie B, 31a giornata. . Salernitana-Cremonese 3-3 6’ e 67’ Celar (C), 73’ rig. (QUOTIDIANO.NET)

Di Tacchio; 6°, 68° Celar, 86° Zortea). Ore 21:00. Ascoli-Crotone 0-0. Benevento-Juve Stabia 0-0. ChievoVerona-Frosinone 0-0. Cittadella-Perugia 1-0 (39° Diaw). Cosenza-Trapani 1-2 (40° Baez; 20° rig. Benevento per ora è A. (TUTTO mercato WEB)

Paleari è bravo su Buonaiuto e Mazzocchi: le sue parate mettono al sicuro i tre punti che valgono l'aggancio al Crotone. Ma restano terz'ultima e penultima: per la salvezza occorreranno i tre punti. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr