Spezia, Frattesi in arrivo dal Sassuolo: si chiude in 48 ore

Europa Calcio SPORT

Come riporta Sky Sport, lo Spezia ha trovato l’accordo con il Sassuolo per il trasferimento del centrocampista in Liguria.

– Importante rinforzo in arrivo in casa Spezia.

Per Frattesi lo Spezia significa la prima vera occasione di mettersi in mostra in Serie A

il club ligure è pronto a regalare a Thiago Motta Davide Frattesi.

– Nella scorsa stagione, Frattesi è stato protagonista con la maglia del Monza, squadra alla quale era stato ceduto in prestito, prima, e con quella della Nazionale Under 21 poi. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

I liguri interessati al centrocampista. Lo Spezia punta su FrattesiL’attaccante ex Nazionale potrebbe rientrare in Olanda anche se in Italia ha diversi estimatori. (HelpMeTech)

Mercato Fiorentina, Zappacosta sarà il titolare della fascia destra per la prossima stagione. Il laterale laziale viene da un’ottima stagione al Genoa, dove ha totalizzato 25 presenza e 4 reti. (SuperNews)

Il pagamento dovrebbe essere biennale. La Gazzetta dello Sport in edicola stamani parla della situazione sulla corsia destra: uscirà il terzino spagnolo ed arriverà il calciatore del Chelsea. (Fiorentina.it)

Vicino l'accordo con il Chelsea per l'esterno italiano Lirola è pronto a tornare al Marsiglia per 12 milioni di euro e i Viola lo sostituiranno con Zappacosta. (Sport Mediaset)

Al suo posto dovrebbe arrivare in prestito dal Chelsea Davide Zappacosta, pure lui reduce da un ottimo campionato con la maglia del Genoa Il pagamento dovrebbe essere biennale. (Labaro Viola)

Non figura tra gli esuberi, ma comunque tra coloro che sembrano più in procinto di salutare che rimanere, Pol Lirola. L'OM tiene il fiato sul collo, ma non vuole andare oltre i 12 milioni di euro, cifra ancora oggi ritenuta troppo bassa dalla Fiorentina, che dagli addii di Lirola e Kouame (altro candidato a cambiare casacca) cercherà di monetizzare 25 milioni (TUTTO mercato WEB)