MotoGP, Zarco: “Dopo Joan 2020, Johann 2021 andrebbe bene…”

Corse di Moto SPORT

Recuperando punti (ora è a -14) sul leader MotoGP Quartararo, con alcune ‘difficoltà’ nella gara catalana.

È stato forte, ma ogni caso era rimasto con Oliveira, quindi eravamo lì vicino.”. Johann Zarco afferma con sicurezza che “Posso crescere ancora.” E le gare lo stanno dimostrando

“Dopo un Joan 2020, un Johann 2021 andrebbe bene…” ha scherzato l’alfiere Pramac Racing.

Johann Zarco si sta confermando sempre più un pilota solido, capace di risultati sempre costanti che gli valgono la seconda posizione in classifica generale. (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul podio si sono ritrovati il vincitore Oliveira, il secondo classificato Zarco e Miller "promosso" dalla penalità incassata da Quartararo retrocesso al quarto posto. Prima della premiazione, i 3 si sono avvicinati per una dedica speciale proprio a Dupasquier (Sport Fanpage)

La Francia zero. Oggettivamente Fabio Quartararo è, e rimane, il favorito assoluto della stagione 2021 della classe regina, ma Johann Zarco prosegue senza nulla da perdere. (OA Sport)

Dopo un avvio di weekend incoraggiante, Franky chiude mestamente la sua domenica con un nono posto tutt’altro che scintillante. I BOCCIATI. MARC MARQUEZ: ancora una caduta, l’ennesima, e anche in questa occasione quando iniziava a cullare sogni di gloria. (OA Sport)

La vittoria arriverà quando le cose saranno ancora più a posto, ma già una gara come quella di oggi dà tanta soddisfazione La classifica sorride. "Sarebbe stata una bellissima vittoria, ma 20 punti sono importanti - ha poi aggiunto Zarco ai microfoni di Sky Sport -. (Corriere dello Sport.it)

Di seguito il VIDEO con gli highlights e la sintesi del GP di Catalogna. VIDEO HIGHLIGHTS GP CATALOGNA MOTOGP 2021. Foto: MotoGP.com Press (OA Sport)

Cadono Rossi e Marc Marquez, Quartararo affronta gli ultimi tre giri con la tuta aperta: sono tante le emozioni del GP di Catalunya, rivediamole negli highlights HIGHLIGHTS - CLASSIFICA - CALENDARIO Condividi:. (Sky Sport)