MotoGP, Zarco: “Dopo Joan 2020, Johann 2021 andrebbe bene…”

MotoGP, Zarco: “Dopo Joan 2020, Johann 2021 andrebbe bene…”
Approfondimenti:
Corse di Moto SPORT

Recuperando punti (ora è a -14) sul leader MotoGP Quartararo, con alcune ‘difficoltà’ nella gara catalana.

È stato forte, ma ogni caso era rimasto con Oliveira, quindi eravamo lì vicino.”. Johann Zarco afferma con sicurezza che “Posso crescere ancora.” E le gare lo stanno dimostrando

“Dopo un Joan 2020, un Johann 2021 andrebbe bene…” ha scherzato l’alfiere Pramac Racing.

Johann Zarco si sta confermando sempre più un pilota solido, capace di risultati sempre costanti che gli valgono la seconda posizione in classifica generale. (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul podio anche Johann Zarco, sulla Ducati del team satellite, e Jack Miller, sulla moto italiana ufficiale. Quinto posto per il Campione del Mondo in carica, Joan Mir, sulla Suzuki, seguito da Maverick Vinales, e Pecco Bagnaia (Motoblog)

Oliveira che vince con la Ktm, Quartararo che chiude al 3° posto a petto nudo ma poi viene penalizzato di 3 secondi e perde il podio: il gran premio di Barcellona è stato tutto tranne che scontato. Il protagonista è stato il portoghese, che ha firmato il primo successo dell’anno al Montmeló. (La Stampa)

VIDEO HIGHLIGHTS GP CATALOGNA MOTOGP 2021. Foto: MotoGP.com Press L’alfiere della Yamaha Petronas ha chiuso alle spalle della Ducati ufficiale di Jack Miller, precedendo la Suzuki del Campione del Mondo Joan Mir e l’altra Yamaha di Maverick Vinales. (OA Sport)

MotoGP, Miguel Oliveira trionfa al Montmelò con KTM! Fuori dal podio Quartararo, cade Valentino Rossi

Chiude settimo, in maniera anonima, ma quello che preoccupa è che sembra che l’onda lunga iniziale sia svanita al Mugello Centra il podio più per demerito di Fabio Quartararo, ma ormai c’è in ogni appuntamento. (OA Sport)

Sul podio si sono ritrovati il vincitore Oliveira, il secondo classificato Zarco e Miller "promosso" dalla penalità incassata da Quartararo retrocesso al quarto posto. È passata una settimana dalla tragedia di Jason Dupasquier, morto per le conseguenze del terribile incidente al Mugello. (Sport Fanpage)

Mir resiste sempre al terzo posto davanti alle Ducati di Zarco e Miller, mentre Vinales e Bagnaia (7°) inseguono a oltre 2″ Miguel Oliveira compie una grande impresa e si aggiudica contro pronostico il Gran Premio di Catalogna 2021, settimo round stagionale del Mondiale MotoGP. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr