Rischiano di morire annegati nei garage invasi dall'acqua: in tre salvati in extremis

Rischiano di morire annegati nei garage invasi dall'acqua: in tre salvati in extremis
Il Giornale di Vicenza INTERNO

Ha inondato i garage, i seminterrati ed è salita oltre la tromba delle scale che porta al piano superiore»

Sono stati liberati dagli altri residenti poco prima di essere sommersi mentre stavano cercando di mettere in salvo le auto o altro materiale.

Un muro d’acqua sfonda il cancello e si abbatte sui garage, in un tratto in discesa.

Poi sale, raggiungendo quasi i due metri, mettendo a rischio la vita di tre persone che hanno «visto la morte in faccia». (Il Giornale di Vicenza)

Su altre fonti

E proprio il casco nero che portava al momento dell’incidente è stato sistemato per tutta la cerimonia sulla bara. «Eri un ragazzo meraviglioso», ha detto invece la zia di Perina, Emanuela, con la voce rotta dal dolore. (L'Arena)

Il presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, ha dichiarato lo stato di crisi a seguito dei violenti nubifragi con grandinate e forti raffiche di vento che ieri hanno interessato molte zone del Veneto, in particolare le province di Verona, di Vicenza e la zona di Porto Tolle. (veronaoggi.it)

Nel frattempo prosegue la conta dei danni allo Yachting Club, devastato dalla furia di pioggia, vento e acqua del lago. In via Verdi e in diversi punti di località Loncrino si sono depositati fango e detriti. (L'Arena)

Il green pass, la Fedora e il sacrestano magnapreti

Le minori entrate dell'ente sono state, infatti, pari a 790mila euro, su un patrimonio netto che supera quota 5,7 milioni di euro «Qualcuno, in effetti, ha provveduto, altri invece hanno continuato a rigettare l'invito», spiega il presidente della casa di riposo Mario Facchetti. (L'Arena)

Simbolo che, d’altro canto, potrebbe non essere nemmeno a appannaggio di Sara Moretto Da subito il segretario locale leghista ed ex sindaco Renzo Giacopuzzi ha levato grida di rabbia per l’accaduto. (L'Arena)

«’Na roba del genere - le rispondo - In Francia l'è così e noaltri stémo copiando da lori». «La me spussarìa anca a mi se fusse 'na pischèrla» mi fa la Fedora (L'Arena)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr