Radu, trono da Boss: “Giornata indimenticabile”

Radu, trono da Boss: “Giornata indimenticabile”
Corriere dello Sport.it SPORT

Non solo: Lotito e Favalli, presenti a Formello, gli hanno regalato un quadro con tutte le sue immagini più belle e una maglia speciale “Sono molto felice, la squadra e la società mi hanno fatto due sorprese pazzesche, non mi aspettavo di ricevere questi regali.

E i compagni lo hanno omaggiato in mattinata al centro sportivo, prima dell’allenamento: trono bianco e celeste con il cuscino che indica le presenze, 402, da laziale. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Per poi aggiungere: "Adesso testa alle dieci finali che mancano alla fine del campionato" Con il gettone numero 402, suggellato contro lo Spezia, Stefan Radu ha sorpassato Giuseppe Favalli nella classifica dei calciatori con più presenze nella storia della Lazio. (RomaToday)

Grande festa per lui. Oggi il giocatore biancoceleste è stato premiato con una maglia speciale per le sue 402 presenze con la maglia della Lazio. (Lazio News 24)

?A Roma c'è un nuovo #Boss 402 volte #InnamoRadu #StefanRadu #Radu #Lazio ?? Lazio, 402 è il numero magico. (Zazoom Blog)

Radu: "Non mi aspettavo questi regali: sorpresa pazzesca!" (FOTO)

Al Boss è stato consegnato un trono celebrativo, con la maglia numero 402 davanti e la sua foto dietro, ed un quadro in vetroresina, con all’interno la maglia numero 402 ed alcune foto speciali. Un giorno speciale per un traguardo speciale. (Laziostory)

1 Ancora "Radu Day". Tutto pronto per la festa che in principio avrebbe dovuto rimanere segreta, ma che invece è stata svelata. In seguito all'allenamento mattutino nel Lazio Training Center verrà festeggiato Stefan Radu . (Calciomercato.com)

Tempo di lettura: (LazioNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr