Texas, bimba di quattro anni muore per Covid-19. La madre: «Mi pento di non essermi vaccinata»

Open ESTERI

La madre ha detto al Daily News di essersi pentita per non essersi vaccinata (mentre la bimba, essendo minore di 12 anni, non rientrava nella fascia di età per ricevere l’immunizzazione).

Un calo del 20% rispetto alla settimana precedente e il conteggio dei casi settimanale più basso dalla fine di luglio

Una bambina di soli quattro anni di Bacliff, in Texas, è morta per le complicazioni da Covid-19. (Open)

La notizia riportata su altre testate

All'Usl Umbria 1 il provvedimento ha riguardato finora 23 sanitari: infermieri e operatori socio sanitari per i quali e' scattata l'aspettativa con azzeramento dello stipendio, ma nessun medico. Nell'ultimo giorno sono stati accertati 86 nuovi casi e 142 guariti, con gli attualmente positivi ora 1.445, 58 in meno di sabato. (LA NAZIONE)

Oltre ai 18 spezzini si contano 18 casi in Asl 1, 19 casi in Asl 2, 32 casi in Asl 3 e 11 casi in Asl 4. I pazienti positivi nelle strutture sanitarie liguri sono 91 (1 meno di ieri) e sono 9 quelli ricoverati in Terapia intensiva (Città della Spezia)

Le perizie sul cuore di Sara Festa. La Procura crede che questo distacco sia stato causato proprio dalla preeclampsia (o gestosi), che è anche la causa della morte di Sara Festa. (Bigodino.it)

Martedì scorso nella contea di Galveston, in Texas, si è spenta alla tenera età di 4 anni Kali Cook. Kali non è mai risultata positiva al virus e la presenza del Covid è stata confermata solo successivamente dall'ufficio del medico legale. (ROMA on line)

– Crotone: CASI ATTIVI 365 (10 in reparto, 0 in terapia intensiva, 355 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 7323 (7214 guariti, 109 deceduti). – Cosenza: CASI ATTIVI 1662 (47 in reparto, 5 in terapia intensiva, 1610 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 24819 (24201 guariti, 618 deceduti). (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

La donna ha anche scoperto di essere positiva al Covid proprio pochi giorni dopo la morte della bambina Una bambina di 4 anni è morta in Texas poche ore dopo aver manifestato i primi sintomi del Covid. (Edizione Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr