Calciomercato Lazio, il Milan si muove per Hysaj: la richiesta del giocatore

La Lazio Siamo Noi SPORT

Il terzino si svincola a giugno dal Napoli e su di lui hanno messo gli occhi Lazio, Milan e Roma.

Nel frattempo però i rossoneri hanno iniziato a impostare i discorsi con gli agenti

La richiesta del classe '94 è di 3 milioni a stagione, ma si può chiudere per 2,5 milioni più bonus.

Elseid Hysaj è uno dei nomi su cui c'è più bagarre dal punto di vista del calciomercato.

La qualificazione in Champions League rappresenta una condizione necessaria per far partire le manovre di mercato delle squadre coinvolte nella lotta, Milan incluso. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Di lui preferisco non parlare. Io vorrei che lui rimanesse a Roma, perché è un club importante e che crescerà ulteriormente” (Fantacalcio ®)

In merito al prossimo club del suo assistito, l’agente Mario Giuffredi è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo: «Hysaj al Milan? Il futuro è incerto, non andrà per forza al Milan e nulla è scritto (Lazio News 24)

Quando l’ha fatto, Gattuso l’ha inserito Italia, pericoloso convocare 40 giocatori in questa situazione”. vedi letture. A Radio Punto Nuovo, Mario Giuffredi, agente di Hysaj e Mario Rui ha parlato di alcuni temi di attualità: “Juventus-NapolI? (TUTTO mercato WEB)

Le dichiarazioni ai microfoni di 'Radio Punto Nuovo': "Hysaj al Milan? Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj, ha parlato del futuro dell'albanese, sempre più accostato al Milan negli ultimi giorni. Elseid Hysaj, terzino destro del Napoli, è uno dei nomi accostati con insistenza al Milan per la prossima stagione. (Pianeta Milan)

Italia, pericoloso convocare 40 giocatori in questa situazione”. vedi letture. A Radio Punto Nuovo, Mario Giuffredi, agente di Hysaj e Mario Rui ha parlato di alcuni temi di attualità: “Juventus-NapolI? Quando l’ha fatto, Gattuso l’ha inserito (TUTTO mercato WEB)

Il Milan di Pioli rischia di non andare in Champions e non mi sembra lo stiano massacrando come Gattuso. Piaccia o no, ha fatto un grande lavoro e i numeri certificano chi è bravo e chi non lo è. (La Lazio Siamo Noi)