Pioli conta di recuperare due giocatori in vista del Parma

MilanNews24.com SALUTE

Facciamo il punto. Stefano Pioli sta cercando di recuperare due giocatori in vista della gara contro il Parma.

Stefano Pioli sta cercando di recuperare due giocatori in vista della gara contro il Parma.

Lo spagnolo ha ancora un po’ di dolore alla caviglia dopo l’infortunio con l’Under 21 spagnola

Il mister milanista potrebbe portarli in panchina, mentre non è previsto un inserimento dal primo minuto. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Sono tanti i nomi sul taccuino della dirigenza del Milan, tra cui quello di Andrea Belotti. Milan-Belotti: tutto dipende da Cairo. Andrea Belotti, attaccante del Torino, da sempre è uno dei maggiori osservati del nostro campionato. (Webmagazine24)

#Milan su #Belotti: la strategia per strapparlo al #Torino - evivanco7 : RT @cmdotcom: #Milan, #Belotti oltre a #Ibra: #Maldini e #Massara tentano il Gallo in tre mosse - infoitsalute : Belotti, Milan pensa ad una punta di sostanza da affiancare ad Ibrahimovic - Milan su Belotti: la strategia per strapparlo al Torino (Di martedì 6 aprile 2021) Il Milan pensa al futuro dell’attacco. (Zazoom Blog)

Le ultime notizie da Milanello: il programma della sessione odierna di allenamento. Nella giornata di ieri, come riportato da acmilan.com , invece, a Milanello è successo questo: r ipresa degli allenamenti ieri pomeriggio a Milanello , dove la squadra si è ritrovata a pranzo prima di scendere negli spogliatoi. (Il Milanista)

Ultime Notizie dalla rete : Milan accuse. Dopo Van Basten , che alcune settimane fa aveva riacceso le polemiche per l'esito del campionato 1989 - 90 vinto in volata dal Napoli sul, è toccato a Sacchi rilanciare lesu quello scudetto. (Zazoom Blog)

Ibrahimovic ed il leone. I cacciatori svedesi che hanno provato a portare in patria parti della carcassa del leone sono ben 82, ma solo Ibrahimovic ci sarebbe riuscito (CalcioWeb)

Ecco le ultime sul rinnovo di Donnarumma. Redazione Il Milanista. MILANO - Il Milan sabato ha ripreso la sua corsa per blindare un posto per la prima Champions League. PSG e Juventus infatti hanno solo prospettato solo il loro interesse promettendo ingaggi superiori a quello offerto dalla dirigenza di via Aldo Rossi. (Il Milanista)