Carabiniere investito ad un posto di blocco da malviventi in fuga. È grave

Carabiniere investito ad un posto di blocco da malviventi in fuga. È grave
Il Nuovo Diario Messaggero Il Nuovo Diario Messaggero (Interno)

I due malviventi sono ricercati per tentato omicidio.

Notati da qualche passante, i malviventi si sono dati alla fuga, a bordo di un’Alfa 159.

La pattuglia ha intercettato l’auto ma, mentre due dei quattro fuggitivi sono scesi e si sono dati alla fuga, gli altri due hanno accelerato tentando di forzare il posto di blocco e investendo il carabiniere

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le immagini riprese dalla telecamere di sorveglianza fanno riferimento a un bar-tabaccheria di Fusignano, nel ravennate. E' caccia a una banda di quattro persone, resasi responsabile questa notte del ferimento di un carabiniere durante la rocambolesca fuga. (BolognaToday)

In pochi minuti è stato scoperto che l'Alfa 159 era stata rubata a Imola lo scorso 26 giugno. Una lunga esperienza nell'Arma dei Carabinieri, 48 anni molti dei quali trascorsi a lavorare a Imola, in provincia di Bologna (Il Gazzettino)

Ora auguriamoci che, grazie alle indagini degli inquirenti questi delinquenti possano essere assicurati alla giustizia e vengano condannati a pene severe". Tutto ha avuto inizio però a Fusignano, dove intorno alle 4 una banda ha fatto irruzione al bar 'Clipper'. (RavennaToday)

L’auto con a bordo i quattro responsabili, un’Alfa Romeo 159 rubata venerdì a Imola, è stata, appunto, intercettata a Mordano. I due ladri seduti dietro sono subito scappati nei campi, mentre l’autista e il passeggero sono rimasti a bordo. (infodifesa.it)

l militare investito, capo equipaggio del radiomobile di Imola, è stato portato in elicottero all’ospedale Maggiore di Bologna. Carabiniere investito: ha trauma cranico, lussazione spalla - E’ ricoverato, in codice di media gravità all’Ospedale Maggiore di Bologna, il carabiniere di 48 anni del nucleo radiomobile di Imola che, nelle prime ore di questa mattina, è stato investito da un’auto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L’auto si è fermata ma, mentre due di loro sono fuggiti per i campi, gli altri due sono risaliti in auto e hanno investito il militare. Il carabiniere, travolto dall’auto, ha riportato un trauma cranico, una lussazione della spalla destra e la microfrattura di una vertebra. (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr