Dubai ed Emirati Arabi: il nuovo centro mondiale del business

Dubai ed Emirati Arabi: il nuovo centro mondiale del business
Tribuna Economica ESTERI

Durante il webinar, sono stati presentati alcuni dati dalla Dubai Chamber Annual Presentation.

Perché gli Emirati Arabi?

Dubai ed Emirati Arabi: il nuovo centro mondiale del business. Questo quanto sottolineato durante il webinar “Dubai: una straordinaria opportunità per il Made in Italy”, dedicato a tutte le imprese italiane interessate ad approfondire la conoscenza del mercato degli Emirati Arabi Uniti, in particolare di Dubai, e ad intercettarne le opportunità di. (Tribuna Economica)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Expo di Dubai è alle porte e gli incidenti diplomatici occorsi in questi giorni tra l’Italia e gli Emirati preoccupano non poco. L’ultimo in ordine di tempo è stato rappresentato dalla mancata autorizzazione all’atterraggio e al sorvolo di un aereo dell’Aeronautica militare italiana sul territorio degli Emirati Arabi. (L'Opinione)

Fornisce uno strumento decisionale online facilmente accessibile per guidare la selezione di specifiche raccomandazioni di ricerca su dugonghi e fanerogame che possono essere adottate in circostanze specifiche. (WAM Italian)

"Negherei dicendo che il quadro dell'Afghanistan si svilupperà in modo tranquillo e sereno - aggiunge - accompagneremo le attività in campo economico e civile" Il ministro degli Esteri, Luigi di Maio,ha convocato l'ambasciatore degli Emirati Omar Al Shamsi per avere spiegazioni su un gesto definito inatteso da Roma. (Notizie - MSN Italia)

L'Opinione delle Libertà

L'autorità ha anche confermato che è richiesto a coloro che provengono dallo Zambia, dalla Repubblica Democratica del Congo e dall'Uganda attraverso altri paesi di rimanere in quei paesi per almeno 14 giorni prima di poter entrare negli Emirati Arabi Uniti La decisione esenta i voli in transito in arrivo negli Emirati Arabi Uniti e diretti verso questi paesi. (WAM Italian)

Il responsabile della Difesa ha però escluso che si tratti di un “disimpegno della comunità internazionale. Immediata la reazione della Farnesina, con il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, che ha convocato per chiarimenti l’ambasciatore emiratino, Omar Al Shamsi. (The Italian Times)

Nel, si fa per dire, migliore dei casi quello degli Emirati nei confronti dell’Italia è l’estrema pressione, l’ultimatum perché Roma receda dall’embargo sulle armi Guerra Emirati Arabi-Italia: l’embargo del governo Conte-Di Maio. (Blitz quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr