Atalanta, Gasperini elogia Zappacosta: "Ragazzo affidabile, il suo valore è molto alto"

Atalanta, Gasperini elogia Zappacosta: Ragazzo affidabile, il suo valore è molto alto
TUTTO mercato WEB SPORT

E' una delle domande poste oggi in conferenza stampa a Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta che alla vigilia della sfida contro la Fiorentina valida per la terza giornata di Serie A ha risposto così: "Si è presentato bene, è un ragazzo affidabile.

Per conoscerci calcisticamente è importante, altrimenti fai una squadra con tutti i migliori e con tutti i campioni.

Atalanta, Gasperini elogia Zappacosta: "Ragazzo affidabile, il suo valore è molto alto". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

"Un bel guaio" come ha commentato laconicamente Gian Piero Gasperini, tecnico dei nerazzurri alla vigilia della sfida contro la Fiorentina. FANTACALCIO ATALANTA, LE DICHIARAZIONI DI GASPERINI SU MURIEL, ZAPATA, MUSSO, GOSENS E KOOPMEINERS. Sulle condizioni di Zapata e Gosens: “Zapata sta bene, si allena da quattro giorni con la squadra. (Fantamagazine)

Gasperini sbotta in conferenza: “Noi i più penalizzati”. LEGGI ANCHE > > > “Resterà fuori parecchio”, altra tegola pesante in Serie A. Gasperini su Atalanta-Fiorentina e sulle condizioni di Muriel e Zapata. (SerieANews)

Rimangono out per infortunio invece l’ex Fiorentina Muriel e Hateboer, per squalifica invece De Roon. Difensori: Toloi, Maehle, Palomino, Gosens, Pezzella, Djimsiti, Demiral, Lovato, Zappacosta. (fiorentinanews.com)

Atalanta, Gasperini su Koopmeiners: “Si giocherà il posto con due iene che concedono poco"

Senza dubbio siamo una delle squadre più penalizzate, ma dobbiamo pensare solo alla Fiorentina, rientrare velocemente nel campionato. – “Ieri è stato il primo giorno di lavoro per tanti, dopo la partita col Bologna. (Calcio Atalanta)

Clicca qui per la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini. Nel corso dell'incontro coi giornalisti Gasperini ha parlato un po' di tutto: delle condizioni in miglioramento di Zapata, presente nell'elenco dei convocati ma difficilmente titolare. (TUTTO mercato WEB)

È molto giovane, è arrivato un giocatore in un reparto molto forte, dove ci sono due iene che concedono poco. Dobbiamo dargli modo di entrare nella squadra" (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr