Orrore a Busto Arsizio: 14enne adescata online, picchiata e violentata da 21enne

Orrore a Busto Arsizio: 14enne adescata online, picchiata e violentata da 21enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Notiziario INTERNO

Una quattordicenne è stata vittima di una brutale aggressione a Busto Arsizio, in provincia di Varese, nella serata di lunedì. La giovane era stata adescata online da un ventunenne, conosciuto come “amico” virtuale. L’incontro, avvenuto in un’area dismessa vicino alla stazione ferroviaria di via Vercelli, si è trasformato in un incubo: la ragazzina è stata selvaggiamente picchiata e violentata. Allarme lanciato da una residente, arresto in flagranza Le grida disperate della quattordicenne hanno allertato una residente della zona, che ha immediatamente chiamato i soccorsi. (Il Notiziario)

Su altri giornali

È finito in tragedia l’appuntamento tra una ragazzina di 14 anni e un 21enne. Colto sul fatto dalle forze dell’ordine grazie alle urla della vittima, si trova adesso in carcere. (Virgilio)

VARESE. Un 21enne è stato arrestato in flagranza a Busto Arsizio, in provincia di Varese, con l'accusa di aver picchiato e violentato per strada una 14enne che aveva conosciuto sui social. (l'Adige)

La violenza Nella foto il luogo in cui è avvenuta la violenza (TGLA7)

Picchia e violenta una 14enne conosciuta sui social: arrestato 21enne. Era il primo appuntamento

Arrestato un 21enne dalla polizia locale: secondo alcuni media, quando è stato bloccato la stava ancora picchiando Ha adescato sui social una ragazza di 14 anni e poi l’ha picchiata e violentata. Per questo motivo un 21enne è stato arrestato dalla polizia locale di Busto Arsizio, in provincia di Varese (lapresse.it)

Un 21enne di origini nordafricane è stato arrestato in flagranza a Busto Arsizio, in provincia di Varese, con l'accusa di aver picchiato e violentato per strada una 14enne che aveva conosciuto sui social. (RaiNews)

Le urla della ragazzina sono state sentite da un residente della zona. Che ha dato l’allarme e impedito che la violenza sessuale continuasse. È tutto avvenuto ieri pomeriggio a Busto Arsizio (Varese) dove un 21enne di origini nordafricane è stato arrestato con l’accusa di aver picchiato e violentato per strada una 14enne che aveva conosciuto sui social. (Il Fatto Quotidiano)