Lazio, Correa e la cessione che non si sblocca: ci sono due problemi

La Lazio Siamo Noi SPORT

Il numero 11 non è un esterno d'attacco puro nel 4-3-3 di Sarri e la società vorrebbe sacrificarlo per monetizzare e tornare a operare sul mercato.

Le strade di Joaquin Correa e della Lazio sono destinate a separarsi presto.

La Lazio lo valuta 35 milioni e il club parigino è quello più avanti nella trattativa.

La cessione di Correa rimane in stallo e non si sblocca.

La cessione potrebbe restare in stand-by, ma la società biancoceleste ha fretta di chiudere

(La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al momento non ne sono ancora arrivate, ma il mercato è appena cominciato L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa sapere che De Laurentiis ha fissato il prezzo: 30 milioni di euro. (Tutto Napoli)

ikolaos Baxevanos riparte dalla Romania. Si attende il comunicato ufficiale per capire la formula con cui il giocatore si è trasferito in Muntenia, visto che il contratto con il club capitolino scade nel 2022 (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio continua a sudare all'ombra delle Tre Cime di Lavaredo, mentre il mercato non avrà alcuna sosta fino al gong finale della sessione estiva. Scritto il 18/7/2021 (La Lazio Siamo Noi)

Il Tucu è il principale indiziato a lasciare il club in estate come richiesto da lui stesso. Al momento sono ancora due le squadre interessate all'argentino. (Calciomercato.com)

Insigne rimane una tentazione, ma lo stipendio frena ogni tipo di sogno attualmente. Oggi è il turno di Luka Romero in Paideia: l'enfant prodige appena acquistato svolgerà le visite mediche, poi diretto ad Auronzo agli ordini di mister Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

Il futuro di Lorenzo Insigne continua ad essere un rebus in casa Napoli. L'edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce quanto segue: "La telenovela del rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli, titolare di un contratto in scadenza il 30 giugno 2022, consta di tre finali. (AreaNapoli.it)