Lazio, Correa e la cessione che non si sblocca: ci sono due problemi

Lazio, Correa e la cessione che non si sblocca: ci sono due problemi
La Lazio Siamo Noi SPORT

Il numero 11 non è un esterno d'attacco puro nel 4-3-3 di Sarri e la società vorrebbe sacrificarlo per monetizzare e tornare a operare sul mercato.

Le strade di Joaquin Correa e della Lazio sono destinate a separarsi presto.

La Lazio lo valuta 35 milioni e il club parigino è quello più avanti nella trattativa.

La cessione di Correa rimane in stallo e non si sblocca.

La cessione potrebbe restare in stand-by, ma la società biancoceleste ha fretta di chiudere

(La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il difensore greco è stato presentato dallo Chindia Targoviste nei giorni scorsi alla stampa come componente della rosa del club che gioca in Liga1. ikolaos Baxevanos riparte dalla Romania. (La Lazio Siamo Noi)

Ciò vuol dire che, se si spinge sul fatto che è in scadenza e De Laurentiis lo potrebbe perdere a zero, il prezzo si potrebbe abbassare leggermente. In attesa di conoscere il futuro del proprio scugnizzo, il club partenopeo fissa il prezzo per un'eventuale cessione: Lorenzo Il Magnifico può partire per un'offerta di 30 milioni di euro. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio continua a sudare all'ombra delle Tre Cime di Lavaredo, mentre il mercato non avrà alcuna sosta fino al gong finale della sessione estiva. Scritto il 18/7/2021 (La Lazio Siamo Noi)

CdS - Insigne sul mercato senza rinnovo: fissato il prezzo per la cessione

Insigne rimane una tentazione, ma lo stipendio frena ogni tipo di sogno attualmente. Rimane vigile, in movimento su più fronti pronta allo sprint finale dopo aver già messo in banca qualche colpo. (La Lazio Siamo Noi)

In casa Napoli c'è da risolvere la situazione relativa al futuro di Lorenzo Insigne. L'edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce quanto segue: "La telenovela del rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli, titolare di un contratto in scadenza il 30 giugno 2022, consta di tre finali. (AreaNapoli.it)

Questa la cifra stabilita per considerare valida una proposta da parte di altre società. L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa sapere che De Laurentiis ha fissato il prezzo: 30 milioni di euro. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr