Porzio attacca Kvaratkhelia: "Prima volta che accade, il vero motivo lo conosciamo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Porzio attacca Kvaratkhelia: "Prima volta che accade, il vero motivo lo conosciamo" "In questo momento bisognerebbe pensare alla squadra, ai compagni, alla città, ai tifosi", ha spiegato il noto imprenditore partenopeo. Errico Porzio, noto pizzaiolo napoletano molto attivo sui social, ha espresso il suo punto di vista sul caso Kvara. Queste le sue dure parole "È la prima volta che capita: un titolarissimo di una squadra che sta lottando per il campionato chiede di andare via a gennaio. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non solo i primi movimenti sia in entrata che in uscita, il mercato di gennaio del Napoli si preannuncia ancora scoppiettante. A tenere banco è la vicenda di Khvicha Kvaratskhelia che ha chiesto ufficialmente la cessione e potrebbe lasciare la città già nella prossima settimana. (AreaNapoli.it)
Il tecnico del Napoli, in apertura della conferenza stampa di vigilia del match contro il Verona, ha spiegato nei dettagli la situazione che riguarda Khvicha Kvaratskhelia e la sua possibile partenza in direzione Parigi. (Today.it)
Napoli, dalla Georgia Dgebaudze a Kvara: "Inelegante andare via in questo modo" (TUTTO mercato WEB)
Prima pagina Il Mattino: "Kvara, che delusione" (Tutto Napoli)
Palmeri: "Avevo detto la verità su Kvara 7 giorni fa, ma da Napoli mi hanno subito attaccato" Kvaratskhelia e il Napoli stanno per dirsi addio, uno scenario clamoroso e che nessuno si aspettava a gennaio. (AreaNapoli.it)
Khvicha Kvaratskhelia potrebbe diventare nei prossimi giorni un nuovo giocatore del Psg. Il georgiano dovrebbe portare nelle casse del Napoli una cifra vicina agli 80 milioni, bonus inclusi. Il giornalista di FootMercato, Santi Aouna, ha rivelato sul suo profilo X le motivazioni dietro la scelta di trasferirsi in Francia. (CalcioNapoli1926.it)